![]() |
Come si segue una TRACCIA?
Come uso il GPS/navigatore: stabilisco una zona di mio interesse, guardo la cartina a casa, faccio la rotta col MapSource che poi sparo dentro allo strumento e poi seguo le indicazioni durante il tour.
Ma una traccia .... come funzia? :scratch: Senza convertirla col MapSource in rotta, come faccio a seguirla? |
mi è capitato di dover ritornare a un punto di partenza , giro la moto e seguo la linea che il navigatore ha fatto in precedenza ;) naturalmente non è navigare, ma lo scopo è lo stesso se il navigatore non ti lascia nessuna traccia visibile è solo perchè non è impostata :)
|
Non ho capito una fava! Io ho attivato la registrazione della traccia. Faccio il mio giretto, il GPS registra e se voglio seguire la traccia registrata senza convertirla in rotta come faccio?
|
Ciao, io faccio così:vado a memoria.
Vado su Dati utente, importa dati, registro di viaggio.Una volta salvato come percorso, lo trovi su percorsi e il gioco è fatto. Ma tu come fai ad attivare o disattivare la registrazione della traccia? Lamps |
Chiedi a Stuka................
|
trackback?
|
non è molto chiara la tua domanda:
|
ok marck68 mi viene un dubbio, Brontolo se hai un nuovo navigatore la funzione della traccia visibile si chiama trip log che permette in tempo reale di tracciare la strada nei navigatori vecchi non ricordo
|
Quote:
tracce/impostazioni/auto ;) |
Quote:
Però col trackback non mi da indicazioni di svolta, l'autorouting, non c'è! Quote:
Sul mio 278 la registrazione è attivata, c'è il parametro attiva/disattiva. |
Quote:
|
Ma perche' Garmin non fa un programma semplice??? :mad::mad:
|
In questo caso, veramente, il programma non c'entra proprio nulla.
|
vai su tracce
clikki su nav navigazione traccia! ti chiede originale o invertita? di più bisogna che ti carichi il sig Garmin dietro! |
Quote:
corretto! la traccia, alla quale avrai assegnato una colorazione contrastante con i colori della mappa, evidenzia il percorso precedentemente registrato. Devi quindi seguirla con il simbolo di direzione sul display. ;) |
Quote:
mi sa che ti confondi con la rotta! :confused: a meno che la versione col Sig Garmin sia diversa ;):lol: |
Le tracce le segui con TEX WILLER ed i suoi PARDS ...!!!
:-) |
Quote:
|
Ma dove cazzo deve andare?
|
Affanculo!
|
Quote:
|
Ovviamente mi confermate che in navigazione traccia l'autorouting non c'è ......
|
Roby dipende dal modello, il nostro non applica l'autorouting nella navigazione per tracce. E' pensato per un utilizzo off.
|
Ma siete off voi due no il gps!!! Il 278 fa la navigazione traccia con annunci anche vocali, esattamente come una rotta!
|
il 276 no! e secondo me è più logico che non lo faccia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |