![]() |
Grecia turchia siria
Ciao a tutti
Sto pianifincando il giretto che vorrei fare ad agosto e pensavo di fare tutta la Grecia per poi andare in Siria passando dalla Turchia.... Consigli? Mi hanno detto però che in Siria non si trova la benzina verde.... Come si deve fare?? Grazie a tutti |
ho trovato il thread di Antonio Tempora.... Formidabile!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...iria+Giordania Mi rimane il dubbio della benzina verde in Siria.... |
Occhio che ad Agosto già sul confine turco/siriano è mooolto caldo!
L'estate scorsa già vicino ad Harran si bruciava! |
in effetti non so se il periodo sia dei migliori caldo lo è sicuramente penso al viaggio dell'anno scorso a luglio a istanbul già la mattina dava 45° valuta bene..
|
sono arrivato ad aquaba,estremità giordania,di fronte all'egitto passando appunto da turchia siria giordania.
il periodo agosto è effettivamente sconsigliabile. molto meglio anche se comunque caldo giugno. benzina ...mah.....siria e parte della giordania solo super......comunque il motore gira abbastanza regolarmente e per cio che mi riguarda ho successivamente passato le revisioni in italia...nessun problema per la catalitica.... bei posti.....non turistici per le moto....poche in giro....occhio alle frontiere... |
Siria ad Agosto in moto mi pare proprio un'azzardo... ti porti un motombrellone con spiaggia e mare gonfiabile???
|
se ti può interessare da maggio aprono una nuova linea marittima da venezia verso la siria e l'egitto con partenza il giovedì c'è un 3d aperto appositamente. Magari può interessare per un rientro o per l'andata ti segnalo per info se non l'avessi visto, questo il sito linea visemar
http://www.visemarline.com/ |
ciao se puoi posticipare noi siamo un gruppetto che ha gia viaggiato insieme x la tunisia a fine aprile....siamo 3 coppie e due ragazzi con le ( sigh sigh) harley ....(poverini)....vorremmo partire verso meta settembre o ottobre x impedire al caldo di ammazzarci.....sono un esperto di deserto x questioni lavorative e so che in quel periodo il caldo è atroce....se dovesse interessarti contattami pure qui o alla mia mail....pieroesilvia2008@hotmail.it....con me ci saranno GENIO con signora MOTOLIBE con signora che sono iscritti qui....ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |