![]() |
Gps
Un saluto a tutti
Chiedo consiglio per l'acquisto di un GPS da utilizzare sulla 1200 GS ho chiesto quello della originale BMW sinceramente mi sembra alquanto esagerato il costo. Quale mi consigliate ed eventulamente dove :!: grazie Roberto |
forse è meglio che vai nella sezione apposita ;)
comunque la scelta ri riduce tra tomtom rider o garmin zumo |
Quote:
Roberto |
Segui il consiglio di BUGS ed invece di chiedere fai una bella lettura dei migliaia di post che parlano dell'argomento, se non trovi niente che ti soddisfa apri un 3d e chiedi.
|
tecnicamente è adattabile anche un navigatore non specifico basta metterlo nell'apposita bag antipioggia della tucano.
|
io ho preso lo Zumo 660, con relativo supporto, dalla Touratech. Costa un rene, ma é il massimo. In alternativa prendine uno di cui la Ram-Mount o la Touratech abbiano i relativi supporti
|
Quote:
Grazie Roberto |
Furetto già che stai facendo una spesa,falla bene e pigliati lo Zumo 660,è il top ed è la stessa identica cosa del Navigator IV della Bmw solo senza la parte con i tastini laterali e costa un bel pò di meno!
|
Quote:
Domenica ci siamo anche io e la Moni...;) |
Ciao Fede,si effettivamente è un pò grossino io prima avevo il TTR1 ed era un pò più tascabile ma aveva molte meno funzioni!
P.S. mi è arrivata la valvola a 90°,Domenica la porto così la vedi! |
Quote:
TomTom Rider 2 come lo vedete in alternativa Ciao Roberto |
Quote:
Prova su questa sezione del forum a cercare a ritroso, secondo me trovi molte info... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |