![]() |
Help: parcheggio custodito a Bolzano
Devo recarmi la prossima settimana a Bolzano :) per lavoro :( e vorrei andarci in moto, mi devo fermare un pò di giorni e purtroppo l'Hotel in centro non ha il garage :mad::mad::mad:
Qualche amico, magari di Bolzano o per esperienza personale, può indicarmi gentilmente :!: se esiste un'autorimessa custodita 24h su 24h di quelle private a pagamento dove poter lasciare la bimba tranquillamente? Grazie mille :) Ciao |
Quote:
|
Grazie Umbe
:) |
Confermo!!! Oppure se vuoi a casa mia... ma sono a 25 km da Bolzano... :)
|
Grazie ascremi :) proverò in piazza Walther... al limite dormirò sulla moto e farò la guardia!!! :enforcer:
|
E' uno dei più cari della città, ma almeno sei in pieno centro...:) Ciao e buon lavoro..
|
Quote:
Io di solito usavo quello vicino a ponte Loreto (se non sbaglio) 5 min a piedi dal centro. |
Quote:
C'è la fermata dell'autobus che ti porta a fianco della stazione e la fermata della metro che ti porta in stazione. Unico vincolo è l'utilizzo del ricovero in orari d'ufficio (dalle 8:00 alle 19:00 circa e dal lunedì al venerdì). Io sono presente in ditta dal lunedì al giovedì. |
Grazie mille geko, sei molto gentile :), stò cercando di organizzarmi al meglio e terrò presente anche la tua offerta, grazie ancora e buona giornata.
|
non credo che piazza walther sia custodito, così come gli altri li intorno per altro!
Forse, m anon credo quello piccolo di fronte all'hotel Laurin (sempre in mega centro) in generale non ho mai visto moto parcheggiate nei parcheggi a a pagamento a BZ |
a meno di non parcheggiarla ai giardinetti della stazione, non mi pare che bolzano sia famosa per i furti moto: magari non lasciarla parcheggiata con le chiavi nel quadro, ma forse una semplice catena è sufficiente per dormire serenamente.
|
Confermo!!!:)
|
...consigli preziosi :D
|
Ciao, ho lo stesso problema ma per la città di Trento! La mia ragazza è li, sono stato in auto ed è già stato un delirio per i parcheggi.. per le moto sono gratis ma tutti allo scoperto! qualcuno conosce qualcosa di custodito? Grazie.
|
Quote:
|
OLA!
niente allora per trento? all'aperto di notte proprio non mi va.. |
Quote:
|
Autosilo Trento penso che ospiti anche moto... cerca con Google...
|
Qui c'è la mappa di tutti i parcheggi e per quelli che t'interessano ci sono gli orari ed i numeri di telefono:
http://www.comune.trento.it/Citta/Vi...appa-parcheggi Io nel pomeriggio sono in città, dietro Torre Verde, vicino a questo: http://www.comune.trento.it/Citta/Vi...-Buonconsiglio provo a sentire se accettano le moto. Qual'ora tu volessi lasciarla all'aperto con catenone (la città è tranquilla ma non conosco la situazione notturna, solo quella diurna) questi sono i parcheggi per le moto: http://www.comune.trento.it/Citta/Vi...rico-di-Trento |
grazie mille geko!
faccio una telefonata così sento anche i prezzi.. |
Quote:
Buona telefonata ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |