![]() |
sospensioni per 1200 gs
volevo sapere visto che sono intenzionato all'acquisto di coppia di sospensioni per il mio 1200gs quelle per lo std e quelle dell'adv sono diverse vero !
faccio la domanda xchè tempo fa volevo prendere delle bitubo ma mi sono state sconsigliate perchè nate per adv. perciò quando sul mercatino vendono sospensioni std/adv è proprio cosi o c'è il rischio di compromettere la coppia conica ? ciao e grazie per le risposte :D |
da quello che mi risulta dovrebbero avere lunghezza diversa....;)
|
chi è quel è pirla che ti sconsiglia bitubo??? hanno l'interasse variabile in modo da poterli usare su entrambe.....
ps. la coppia conica non ha problemi, eventualmente sono le crocere del cardano a soffrire se alzi troppo la moto |
no ti sbagli non mi ha sconsigliato i bitubo ma il fatto che il modello fosse per adv ,
perciò a quanto dite se trovo nel mercatino modello per 1200 gs std o ADV posso montarli senza nessun problema ?. |
se sono bitubo si perchè hanno l'iterasse regolabile... se sono altre marche c'è il modello specifico per std e per adv... mentre per bitubo hanno stesso codice, dopo ciò non toglie che tu possa montare fisicamente entrambi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |