![]() |
Prima corta
Ciao a tutti e scusate se ultimamente rompo
ho ordinato l'adv ieri e mi è stato consigliato di richiederla con la prima corta sono molto profano e pertanto chiedo consiglio a voi e alla vostra esperienza cosa mi conviene fare??? Quali sono i vantaggi?? Gli svantaggi?? Grazie e buona serata |
Prendila con la prima corta, serve molto nelle partenze a pieno carico e in salita.
Sono alla quarta ADV ( due 1150 e due 1200) solo la prima che avevo preso non l'aveva, dalla seconda in poi....mai più senza !! |
Se giri spesso in due con le valige piene ed altre amenità non c'è storia: la prima corta serve.
Nelle partenze in salita, in colonna nel traffico, nelle discese ardite (per usare poco i freni) ed anche nelle risalite (questa è principalmente una dovuta citazione). |
Quote:
|
C'era già un post PRIMA RIDOTTA , io l'ho presa così.
|
Quote:
Ti riporto di seguito una delle discussioni più recenti a proposito: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=prima+ridotta PS: non è difficile, il pulsante è in alto a destra ed è sufficiente inserire i criteri di ricerca desiderati. |
Romargi su queste cose è intransigente!!!!!
Vai di tirata d'orecchie!!!!! |
Quote:
|
Pensa che io ho scoperto solo oggi di questo!
Ahahahha A roma facevo i tondi e le sgummate, uno mi ha chiesto se avessi la prima corta! L ho guardato è mi son messo a ridere! Pensavo scherzasse! |
p.s. mi sono informato, io ho la prima normale.....e mi sembra anche troppo corta.
Comè strano il mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |