![]() |
R1150xx 2004 con sospensioni SACHS (molla grigia)
Salve a tutti.
Mi è stato detto che la sospensione anteriore ha la possibilità di regolare la compressione della molla. Vi risulta che la sospensione anteriore Sachs delle ultime R1150xx abbia una qualche regolazione? |
L'r1150GS ADV ha la regolazione del precarico da variare in funzione del tipo di terreno...;)
|
si ha una vite di regolazione.
|
quindi è presumibile che di questa vite ne sia fornita anche la sospensione della RT o no?
|
...mi dispiace Weiss...non saprei...(forse domanda superflua...)dato un'occhiata alle VAQ?!:confused::confused::confused:
|
sì, ma si parla solo di ohlins! :-o
Vabè, domattina ci do un'occhiata. Sulla GS c'è una vite? Una ghiera? |
Hai ragione ho provato anch'io a dare un'occhiata ma si parla solo di Ohlins...in ogni caso sul GS hai una ghiera con 5 possibili posizioni dalla strada (posizione 1) al fuoristrada (posizione 5)...;)
|
Grazie!!! Domani mattina do un'occhiatina e vedo se posso intervenire in qualche maniera...Ora 1500 euro per 2 Ohlins non li ho proprio... :-o
|
Quando avevo l'R1150 R mi ricordo che l'ammortizzatore anteriore aveva una vite di regolazione, ma penso che andasse ad agire sull'idraulica, sempre se non dico ca....e!!
|
Quote:
se ti faccio risparmiare 1300€ paghi il caffè ? http://www.rinaldisospensioni.it/fra...ompStatus=1111 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |