![]() |
Traversino manubrio
Vorrei comprare il traversino manubrio per ADV 2009 con ABS, e relativo salsicciotto...
suggerimento dove on-line ? grazie. :lol: |
Io sul My2008 ADV l'ho messo e sono contentissimo, almeno esteticamente.
Per vibrazioni, guida e tutto il resto nessuna variazione. Comprato dal sito crucco teileneile.de :) |
TWalcom.......
|
confermo twalcom,lo preso da poco.
(solo il traversino) la butto lì.... ho il salsicciotto rosso con scritta BMW nera,non so come Tu lo voglia,ma nel caso lo cerchi rosso e lo trovi solo nero con scritta bianca,son disposto allo scambio!;) |
Quote:
Traversino manubrio cod. Product No.: 71 60 7 701 942 Cuscino nero cod. Product No.: 46 63 7 706 632 |
Non trovo il salsicciotto nero con scritta bianca ad assere sinceri, il traversino l'ho individuato, grazie per i suggerimenti.
x ffrabo: che vantaggi hanno quelli originali (considerando che sono pura e semplice estetica) e soprattutto il prezzo degli stessi ? grazie. |
guarda questo e capisci perché quello originale:
http://i44.tinypic.com/13z8k5v.jpg proprio perché li montiamo per pura e semplice estetica devono essere belli. Quello originale è dello stesso colore del manubrio, ha un sistema di fissaggio perfetto che non rovina il manubrio quando lo vuoi togliere non rimane nessun segno. |
per il costo, non ricordo bene, ma mi sembra circa 50 euro il traversino e 20 il salsicciotto dal conce.
|
|
ffrabo...ffrabo...!!!
Io che ti conosco dal vero e non solo attraverso il forum ti capisco!!! |
Grazie per le info, ma ho notato questo:
Il traversino della TWALCOM è piu' corto rispetto a quello in vendita su teileineile.de e per il primo non si trova il salsicciotto con la scritta BMW. Suggerimenti ? |
ma vuoi mettere il sistema di fissaggio del TWALCOM rispetto all'originale ?
Guardali bene, non c'è proprio paragone, i soldini in più li vale tutti. |
Dici l'originale ?
A me piace piu' altro !!! :) |
son l unico disgraziato che ha quello della touratec???certo non e bello come quelli che avete postato....
|
Quote:
|
se lo volete robusto, vi smonto quersti!
http://bloggando.fabioangius.net/img...traversine.JPG |
io ho preso quello della twalcom, pero' occhio di guardare quello giusto perche' c'è differenza tra quello che si monta con la moto dotata di abs e l'altro; unica cosa quello x le moto dotate di abs ha un sistema di fissaggio no troppo stabile perche' non ha la vite nella parte inferiore, mentre l'altro è piu' simile a quello originale o quello della touratech
|
[QUOTE=Il Maiale;4606947]se lo volete robusto, vi smonto quersti!
senza smontarli, si possono comprare nuovi dal produttore: Margaritelli SpA di Perugia: produttori di traverse ferroviarie da 3 generazioni. probabile che abbiano a magazzino anche i vecchi modelli in legno.......vuoi mettere !!:):) |
Io il traversino su www.teileineile.de non lo trovo... C'e' il cuscinetto ma mi pare non ci sia altro.
Ho visto male io? f. |
Trovato :-)
Se si una ricerca per handlebar salta fuori: http://www.teileineile.de/be_shop/pr...Adventure.html f. |
Boh!? Io ho preso quello della TT, ma ora dovrei prendere anche il salsicciotto, ma non mi sono mai posto il problema, DOVE
|
I salsicciotti ci sono di due misure?
|
Mi sono informato dalla bmw oggi, unica misura , rosso con logo nero o nero con logo bianco, costo 24 euro.
Domanda le viti del traversino vanno tirate a pacco o bisogna lasciarle leggermente molle per fari si che fletta leggermente???? |
Quote:
|
Io non li tirerei a pacco per far si che fletta un pochino?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |