![]() |
....ma p.... di quella p......
...messa in garage con 15 km all'attivo...smonto le borse anche per impratichirmi un pò..appoggio le borse su di una mensola...mi giro...e....:angry5:...una borsa cade dritta sul serbatoio....bel bozzo sulla parte destra...esiste il record mondiale del "turpiloquio"?...qualunque esso sia penso di averlo battuto...
|
purtroppo sono capitano, e poi almeno così l'hai battezzata ;)
|
Quote:
:cool: |
Che sfiga da competizione ! :(
|
Brucia la mansola.....:mad:
|
purtroppo non cè nulla da fare..
è successo.. spero che la mia vicinaza ti sia ameno di conforto in questo momento di dolore.. ma.. cè sempre il carrozziere.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
prima o poi capita a tutti!:mad:
anche se devo dire che così presto fa parecchio inc....re:mad::mad: a me è caduta a terra dopo una settimana,dopo il primo lavaggio la sposto per asciugarla e mentre la metto sul centrale mi scivola il piede appoggioto al cavalletto e boom.... il cielo da azzurro è diventato nero dal nervoso! tra poco ci riderai sopra pure tu;););) |
La fortuna e cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!
P.s. al tuo posto avrei battuto anch'io il record di "torpiloquio" !!!! |
Quote:
|
Quote:
se sapessimo di che moto stai parlando? e non sfottere il capitano, ha i suoi problemi...:lol: |
R1200R bianca, ABS,ASC, borse, manopole riscaldate, cupolino, antifurto..etc..etc... credo se non ricordo male.
Non sono il portavoce di fausto 53, ma avevo letto con vivo interesse il suo tread quando l'aveva porata a casa. |
costo del serbatoio 1300 euro circa, buona caccia su Ebay altrimenti fallo riparare!
|
Quote:
|
Quote:
|
Stica..... 1300???????
|
...scusa...il serbatoio costa il 10% della moto?????
|
Sì ma senza quello la moto non và...
Portalo da un bravo carrozziere prima che si apra la stagione. |
E se riempissi le borse di ELIO? Magari cadono piu' piano:lol::lol::lol:
Comunque sia capisco cosa devi aver passato in quel momento.:D |
Quote:
P.S. vediamo di farlo tornare nuovo stò serbatoio :thumbup: Matteo ;) |
Per fausto 53:
Mai dico mai mettere mensole sopra la moto nel box: Secondo la legge di murphy o ci cade qualcosa dalla mensola o cade la mensola. Te lo dice uno a cui ha ceduto il fischer di tenuta della stessa mensola, sbocciato il serba, e tenuto il serba sbocciato per tre anni anche se con rammarico per una vecchia e gloriosa r100rs coraggio! Casta |
acc...
...io sotto la mensola ho spostato la moto di mia moglie ...la mia un pò più in là .. :lol: :lol: :lol:
fausto53... una pacca sulla spalla... son cose che possono capitare.. ciao |
se ti interessa un serbatoio di 2a...prova a vedere qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=259850
P.S. saluti al capitano :lol: |
che il serbatoio sia da cambiare mi sembra esagerato.
posta qualche foto e vedrai che arriveranno buoni consigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |