![]() |
Sondaggio K1200R QUANTI SIAMO?????
1. dgardel
2. bumoto 3. ..........???? |
Io non la compro... ma se dovessi comprare una moto...
COMPREREI LA POWER CUP!!!! :D :D :D :D |
A me "pias'nen" come dicono da queste parti.....
E' l'esatto contrario del tipo di moto che piace a me (il GS o l'RT) |
:cry: :cry: :cry: pensavo di aver sotterrato la scimmia
con l'ufficialita' del prezzo di listino.... :cry: :cry: :cry: |
Scusa Daniele ma, non parli piu' del GS. L'hai gia' dato al Conce o l'hai venduto? E' possibile comunque che tu l'abbia rimosso cosi' velocemente?...e pensare che io sto soffrendo come un cane (come te mi sembra) da mesi per avere proprio la tua ex moto!!! RESISTI che le "bagneremo" in compagnia tra non molto :wink:
|
Quote:
|
Il mio genere di moto è il GS....
ma mi piace molto, 'orca, se mi piace!!! :lol: :lol: |
Sarà mia quando pensionerò il K75, c'è solo un posto per i Miti nel mio box :cry:
|
.......con la testa ......direi che siamo in molti...... :roll:
|
Quote:
Se potessi le terrei tutte e due.... |
in trattativa... :wink:
sto valutando le condizioni migliori tra lugano, zurigo (importatore) e ginevra 8) |
...l'unica cosa che mi trattiene sono i problemi di giuventù che affliggono tutti i nuovo modelli di casa BMW
dovessi dare ascolto al cuore la prenderei subito ma la ragione mi dice di aspettare la prossima stagione e prendere la ... 2 serie ...in ogni caso non escludo che alla fine vinca il cuore ciaoooooooooooo andrea |
Per quanto mi riguarda ero entrato dal Concessionario per chiedere della r.... ma poi la :arrow: mi è montata in groppa quardando la s :lol:
:D :D Ho già la targa :D :D :D :D Assicurazione a posto :D :D :lol: :lol: Domani la ritiro :lol: :lol: |
:evil: :evil: :evil: :evil:
'stardissimi dep inside!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :( Costa troppo poco per le mie tasche :evil: |
:evil: :evil: :evil: :evil:
'stardissimi dep inside!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :( Costa troppo poco per le mie tasche :evil: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |