![]() |
Valore effettivo k1200s
Dopo diverso tempo di esposizione presso un noto concessionario senza successo di vendita mi sono deciso a "sbolognare" il mio k1200s abs/esa anno 2005. MA quanto vale questa benedetta moto? 8.000 come prezzo di ritiro per una f800r oppure Triumph Bonneville come vi pare? La moto ha 10.000 km tondi tondi
|
sono moto che compri e non dovresti mai vendere comunque con il tempo che corre non è propio un furto mio consiglio personale se sei convinto togli tutti gli accessori tipo borse ecc. e tratta per 5cento euri in più!!
|
8000 per un 2005 non sembra malissimo, dato che cmq , a dare indietro si sa che non è che ti riempiono d'oro!
|
...consiglio di cambiare titolo al 3D in "valore affettivo K1200S".....
|
Si il concetto del tua per sempre mi sembra indicato, ma sapete mi è nata una filgia e in più la mia copmagna ha imparato a guidare, il cambio con una più piccola mi sembra d'obbligo e qui nasce il dilemma, f800r piccola e scattante anche per me oppure Bonneville classica e addormentata più per lei...
|
Quote:
|
nn per essere fedele a bmw ma preferisco f800r moto cmq polivalente dalla città al viaggio all'enduro mentre l'altra.....
penso che se la tua compagna arriva a toccare sull'f800r sarà più facile da guidare. |
Quote:
credo che 8000 per un 2005 sia ancora alto, se la vuoi vendere da privato. |
pensavo di aver capito che la ritirava il conce...
|
Quote:
|
allora mollagliela subito!!!
|
Quote:
|
E' quello che faro di sicuro, la scelta però mi tortura davvero!
|
Quote:
|
Non ho capito bene, ma vuoi venderla per prendere una moto che possa guidare anche lei? Bah, io resto dell'idea che se tocca con i piedi, poi guidare un KS o un F800 sia lo stesso a livello di capacita' di guida. Un conto se parlassi di passare a uno sputer 125... ma la F non e' mica un cessetto da niente...
|
Quote:
Personalmente una Bonnie cafè racer me la sogno anche la notte: ci mancò poco che l'anno scorso non lasciassi la caparra del Kappa per andarla a comprare all'ultimo momento! E non so se mi sarei pentito, nonostante della Quattrostagioni sia contentissimo... |
Quote:
naaaa ce stai a pende in giro.... e allora della mia 2007 quanto me deve dare?? dimmi dove sta ti prego sto pazzo che passo a trovarlo subito... qui a roma se ti danno 5000 e' tutto il mondo... per una 2007 pero e solo in bmw se li implori e gli e la dai per un acquisto di almeno 20000 iuri,altri concessionari nn te la valutano proprio.. |
Quote:
|
Azz dagliela subito!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bravi mi tengo il K così quando allunga con il Gs mi fermo per margherite! |
cioe ...tu mi stai dicendo che hai trovato un conce che si ritira un 2005 per 8000 euroooo???
naaaa ce stai a pende in giro.... e allora della mia 2007 quanto me deve dare?? dimmi dove sta ti prego sto pazzo che passo a trovarlo subito... qui a roma se ti danno 5000 e' tutto il mondo... per una 2007 pero e solo in bmw se li implori e gli e la dai per un acquisto di almeno 20000 iuri,altri concessionari nn te la valutano proprio.. __________________ questa mattina per il mio k 12/07 full optional eun po di piu' con 8000km un conce BMW mi ha offerto quasi 5000 euro per un gs ADV (usato del 2008) diciamo la valutazione tua ci sta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |