![]() |
BMW Motorrad Navigator IV
Me l'hanno fatto a 650 euro comprensivo di montaggio...
Preso al volo. Ho fatto male secondo voi? |
Ciao,
ordinato la settimana scorsa dal mio conce. 585€ non montato. Lamps |
In pratica l'hai pagato 15 euro meno del mio... un prezzo assolutamente eccezionale visto che 585€ è il prezzo minimo al quale su eBay (spese escluse per giunta) riesci a reperire un semplice zumo 660 (identico ma grigio, senza basetta e senza tutte le mappe fornite da BMW).
Il mio conce chiede da listino 50 euro per il montaggio. |
Io l'ho pagato tre giorni fa 600 Euro montato da Motorsport a Legnaro (PD)
Molto soddisfatto. Sia del prezzo che del trattamento (moto di cortesia e lavaggio moto comprese nel prezzo). |
Quote:
Grazie della dritta! :) |
Il 660 ha anche la base per la macchina, il BMW IV ce l'ha?
|
Quote:
|
in effetti sono regalati, scrivete a bmw per vedere se magari vi fanno un rincarino...
|
Quote:
Lamps |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Sto' preparando un bel supporto per il bmw visto che quello della tourateck per lo zumo non va bene. Appena e' pronto (fine settimana) posto la foto e se interessa a qualcuno ci mettiamo d'accordo
|
Vabbè, diciamo che sono andato nella media.
Cmq Car Zeta quando c'è stato il periodo in cui giravo per concessionarie a fare i preventivi mi ha chiesto 700 euro solo per il navigatore più il montaggio. Su eBay in Germania un cazzone vende il Navigator a 750 euro. E' l'unico che si trova online. Una volta feci una proposta d'acquisto per 700 euro e me lo aggiudicai, non avete idea dei pipponi che mi sono sentito fare dal venditore quando mi sono reso conto che il suo prodotto era assolutamente inutile da acquistare da lui...dopo averglielo per giunta dimostrato. |
ci compravi 2 tomtom rider su ebay...
certo che vi fate fregare in ogni modo dalle concessionarie BMW ehhhehehe |
Idem, anche l mio conce me lo ha dato allo stesso prezzo. 650€ montato
|
Quote:
|
visto che alcuni di voi ve l hanno montato o avete fato voi in modalità self, raccontate in 2-3 parole come si monta - il mio e arrivato stamattina .. .lo aggiornato e sabato quando avrò piu tempo vorrei già montarlo.
per l aggancio sui supporti me la cavo ... ma visto che la moto e nuova ne anche una settimana ho un po di timore ai collegamenti del can bus e non solo. il conce mi ha sparato un prezzo di 580 piu iva e 70 piu iva di montaggio (mi trattano bene visto che ho appena speso + 20milla euroz x la moto) - alla fine lo preso da ebay motorrad di novara con 560 già ivato e sped inclusa.ed adesso aspetto la staffa che dovrebbe arrivare a giorni. riassumendo, il collegamento elettrico con la moto come si fa? il canbus lo individuato ... puoi? |
Uso questo 3d..... per sapere se ho fatto na c@@@@a......cliccando sul DOVE SI VA una volta c'era l'icona BMW che dà tutti i conc vicini a dove ti trovi in caso di bisogno......bhe mi è sparita.....qualcuno sa come rimetterla?
|
Mi sono fatto fare un preventivo dalla mia concessionaria, chiedono 555€.
Lunedì vado a prenderlo e magari me lo faccio anche montare ( mi hanno chiesto 65 euro per montaggio piastra paramotore 30th ann, specchietti, codifica 6 cilindretti e montaggio su borse ALU, navigator IV) TD |
Quote:
|
Qual'è oggi un buon prezzo dunque?
Compreso il montaggio? Grazie a tutti Ciao |
Gia scritto al post 19.....
TD |
Ma è la versione con aggiornamento mappe?
|
Da 3 anni le mappe sono LM ;)
TD |
Ho visto che qualcuno lo vende senza aggiornamento a vita e costa meno, con l'aggiornamento a me hanno chiesto 700 euro montato.
È un buon prezzo? Da quello che scrivi non mi sembra ma a meno non lo trovo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |