![]() |
Chiodo nella gomma post.
Mi sembrava la gomma un po "pesante" controllo era giu' di brutto brutto di pressione, davanti tutto OK, controllo, c'e' un bel chiodo, di quelli con le zigrinature delle sparachiodi:)
Deve essere li da almeno almeno una decina di giorni, Che faccio e' sulla spalla la parte che a malapena tocca se si piega, non ditemi devo cambiare la gomma :( |
..............Yes ....................
|
io a quelli che fanno questo tipo di domande e non mettono di che moto si tratta gli taglierei le gomme.
|
io non la cambierei così se nevica ancora hai + grip
|
dove vive Alvit, la neve la vedono ogni 10 anni :lol:
|
Sarà dura che nevichi in Florida :)
|
Anticipato :mad:
|
i tubeless li ho sempre fatti riparare senza alcun problema. sfiga volle che anteriore e posteriore del vecchio treno di gomme forassero entrambe a causa di una vite piantatasi nel battistrada quando avevano pochissimi km di vita. le ho fatte riparare dal gommista con quella specie di stringa di gomma col mastice, lavorando esclusivamente dall'esterno. dopo la riparazione le gomme han funzionato benissimo per migliaia di chilometri. nel tuo caso saranno miglia, vai tranquillo!
|
Quote:
Alvit: io con un paio di chiodi feci la riparazione. Se fatta bene regge. Ovvio che erano gomme che tenevo su per un po' e poi ho sostituito prima del tempo. Non so quanto incida il fatto che sia sulla spalla... |
Quote:
|
E' un gommonedellamadonna quello del FatBoy 2010, azz ha solo 2500 miglia...domani vado a sentire da qualche gommista !
|
alvit la riparano senza problemi scommetto con meno di 5 dollari
|
Quote:
ora vado a letto pero :) |
Buonanotte...:lol::lol::lol:
|
una riparazione se fatta bene è ok! a me era entrata una vite a di 6 mm e dopo riparata ho finito la gomma sensa problemi spesa 8 euri...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Vai tranquillissimo con una riparazione fatta come si deve hai la gomma come nuova.
|
Un chiodo nel battistrada e' sempre riparabile.
Il problema sorge se e' piantato sul fianco fuori dal battistrada, o se il foro e' dovuto ad altri oggetti piu' grandi. |
Alvit metti Flat Free nelle gomme e non ci pensi più.
http://www.flatfree.com/videos/flatfreedvd1/index.html |
|
Quote:
Nicola66 si e' vero quest'anno e' venuta un ondata di freddo che mai avevo riscontrato in 18 anni che sono qui e soprattutto cosi a lungo, settimane, in pratica da fine dicembre a questi giorni. Pero' la neve che tu indichi e' anord della florida Jackson ville e' come dire trieste da noi, Miami fai conto sia a Lecce :) Pero' per noi a Miami che siamo abituati a viaggiare oltre i 30C anche 18 C ci fa freddo :) |
http://img501.imageshack.us/img501/5...ommakitgs8.jpg
Io uso questi della wurth durano fino alla fine della gomma |
Quote:
è colpa del condor..... da troppo gassone e sposta il nigno ...spostando il nigno arriva il freddigno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |