![]() |
Piastra portabauletto alu x 1150 adventure
Come da titolo sono alla ricerca sella summenzionata piastra....
se qualcuno vuole liberarsene.... usata o nuova è uguale. Grazie mille. Matteo;) |
ti posso vendere una piastra per stirare i capelli....usata con poco te la cavi
contattami ho l ultimo pezzo....stanno andando a ruba |
io ho quella per i riccioli.........
|
Interessato ma solo se è agli ioni...
Sapete... io hai miei capelli ci tengo... |
Il nuovo proprietario del mio gs ,
dove avevo montato la piastra e il bauletto in oggetto, vuol vendere il tutto . Interessato ? ciao giuseppe |
Hai mp...!!!
|
Ho sentito il mio amico,
chiede 220 euro per piastra e bauletto. bauletto appena segnato nella parte del coperchio, piastra leggermente modificata per montarla sul 1200 gs il mio indirizzo ardesigiuseppe@msn.com |
io ho la piastra, ma vorrei trovare il bauletto. come facciamo.....vendo io o vendi tu????
|
Vendi tu la piastra Ciuppa e compra il completo da me , e' piu' facile .fammi sapere
|
Ciao Giuseppe... a me interessa solo la piastra...
Anche modificata se cn prezzo. Fammi sapere se è disposto a vendermela da sola.. anche xchè il bauletto lo brucia.. lo cercano in milioni qui su qde. Eventualmente domandagli se può mandarmi prezzo e foto a Porschelive@hotmail.com Grazie mille. Matteo |
Ciuppa pensavo di fare come detto a momozeta , compra la piastra da lui che poi er logica io vendo il bauletto e la piastra a lui !!
|
Si io la piastra la comprerei anche subito...
ma sto sentendo mamozeta se gli va di comprare il tutto ed io gli compro la sua piastra.. o anche il contrario.. ora vediamo di decidere.... che giri... hihihih |
Ragazzi.... news???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |