![]() |
Ritrovo r1200r per parabrezza
ciao a tutti,
ci sono decine e decine di thread sui parabrezza con pareri e opinioni su protettività ed estetica..argomenti che interessano a molti di noi. spesso ci scambiamo opinioni e pareri via forum o con l invio di foto... ma non sarebbe il caso di fare un bel ritrovo e PROVARLE tutte queste cose ?? ad es io monto un givi in 2 minuti lo smonto e lo faccio provare a qualcun altro che magari ha il touring che magari lo fa provare a chi ha lo sport...etc etc .... che ne dite ? cosi' invece di spendere tutti un pacco di euro testiamo direttamente le varie soluzioni... attendo pareri/opinioni :cool: ciao a tutti ;) |
daccordissimo!!ottima trovata!
io ci sono!e sono a Milano!famo i w-e!! |
Non male l'idea. :D
Io avrei uno Ztechnick. Attendo eventuale luogo di ritrovo. Luca |
x tutti noi non contenti fino in fondo del ns parabrezza
bene ,
sono convinto anch io che possa essere una cosa utile. visto che io sono di bs e i primi 2 di mi e ge propongo un ritrovo del nord italia. direi che il sabato o la domenica puo' andar bene. eventualmente..pizza a pranzo e poi si prosegue per chi vuole. chi vuole partecipare scriva che cupolino-parabrezza vuole condividere di modo che quando abbiamo una rappresentativa delle principali offerte ( sport - touring orginali- givi - ztechnich - isotta - cee bayles secondo me sono quelli piu' importanti ) cominciamo a decidere dove e quando. ps io ho un givi ... ciao e spero proprio che si possa organizzare ... ci toglieremmo tante :arrow: |
Mi aggrego anch'io ... Ma perche' non la estendiamo anche per la sella modificata ?
|
se non è lontanissimo vengo......
|
ci sono anche io
:Dci sono anche io....porto un cee, un wrs e l'originale tourig, fatemi sapere!!! io sono di jesolo....magari cogliete l'occasione per una gita al mare....ciao
P.s oppure ci si potrebbe trovare per una gita sul lago di garda...magari di sabato!!! |
vengo con parabrezza sport ma sono interessato alla sella confort. Dove e quando?
|
dai si potrebbe fare un ritrovo sul garda...io monto cupolino touring orig e sella confort...e trovo questa accoppiata l'ideale!
per lo meno si fa' un pomeriggio diverso e si beve qualcosa tutti insieme.... |
io per l'occasione tolgo tutto va bene lo stesso??
marmoled sei di Jesolo??? |
dove e quando
ho visto che il lago di garda puo' interessare...
bhe sono di bs potrei farvi vedere qualche bel posto.. x me il sabato puo' andare. ci manca ancora qualche adesione ( ztechnich e isotta ) e poi si puo' decidere sul luogo e sulla data. direi di non esagerare sul n di adesioni senno' si finisce x nn fare piu' nulla. ci riaggiorniamo ciao a tutti |
Quote:
|
ritrovo
rinnovo l idea di organizzare un incontro per confrontarci e provare vari parabrezza per la ns moto e levarci tante :arrow: :arrow: :arrow:
.. adesioni ce ne sono state, se tiriamo le somme e abbiamo un discreto parco direi che si puo' fare senza altri indugi... i piu' diffusi che dovrebbero esserci secondo me sono: touring originale givi ( lo porto io ) cee bayles ztecnich isotta ( meglio il grande senno ' il medio ) forza ragazzi sarebbe una figata per tutti anche x chi magari si trova bene con il suo e magari trova di meglio !!! ;) oltreutto puo' essere un'occasione per fare un giretto e fare due chiacchere motociclistiche ... se non vi offendete avendo lanciato l idea e avendo visto che puo' piacere direi ritrovo di sabato sul lago di garda tipo ore 10,00. attendo riscontri oppure lasciamo perdere :( ciao a tutti |
Wunderlich vario PRESENTE !!! Ma quando ? Qua piove sempre !!1
|
bella trovata, poi una bella bistecca alla sera^^
|
Quote:
quando abbiamo almeno 5-6 adesioni giuste si fa. per votazioni poi si decide x uno dei tre sabati successivi al n di adesioni raggiunte..e poi via pioggia o non pioggia senno' non ci si trova piu'. attendo altri ok ... ciao ciao |
Io vengo per la bistecca ma non faccio provare niente a nessuno:lol:
|
complimenti x l'ottima idea !!!
|
Quote:
|
forza ....
un cee bayles ed un isotta e ci organizziamo... :) |
bhe ci sarei anch'io ma di domenica!
potremmo trovarci alla speck stube a lazzise che dite Luca r1200r |
Nerisluc ma c'e' della GNOCCA ???
|