![]() |
Ho acquistato una k
Ciao a tutti in settimana ho fatto il passo ho lasciato in concessionaria la mia r 1200 r e ho preso un k 12oo r giallo e nero ancora da immatricolare .
|
Ciao,complimenti per l'acquisto.anchi'io l'anno scorso sono passato da un r1100s ad una k1200s,premetto che avevo sempre avuto moto 4 cilindri.
Sicuramente con la tua nuova moto avrai piu' prestazioni,meno vibrazioni e un motore veramente poderoso....della R ti machera' sicuramente l'andamento tranquillo,il cambio che a mio parere e' molto piu morbido e silenzioso di quello della K. Con la K dovrai mettere appunto un po di cosine,quali i vari aggiornamenti alla centralina per cercare di eliminare i (seghettamenti) ai regimi 1500/3000. tolto questo e' una gran moto...diversa da tutte...facci sapere. |
ti avranno dato anche dei soldi con la moto...
|
:D:D:D:D:D:D
Ti renderai conto molto presto che hai preso una gran moto;) |
Ciao Frankbilli!
Ankio ho appena ritirato la K1200R come la tua! Dimmi un po' le tue prime impressioni...io, come ho scritto in un altro topic, sto faticando a trovare l'equilibrio: è molto diversa dalle altre moto ke ho avuto! Grandissssimo motore, è palese ma scendere in piega è un'impresa (le rotonde a bassa velocità poi...)! Dimmi un po' se anke te hai riscontrato le stesse impressioni (io l'ho ritirata solo venerdi!) |
Ciao Chezi io la mia la ritiro dopo pasqua poi ti faro' sapere le prime impressioni . SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!
|
Benvenuti a tutti!
per quanto riguarda la guida tranquilli che tra poco la utilizzerete come uno scooter, l'importante è usare il gas e non guidarla troppo di forza perchè è un toro che si deve addomesticare non una cavalla da montare... |
[QUOTE=gostiele;4600157]! un toro che si deve addomesticare QUOTE]
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:la vedo molto dura :lol: |
Sai come si dice.... con la calma e la vaselina il cammello ha incu...o la gallina!!!
|
[QUOTE=gostiele;4601509]Sai come si dice.... con la calma e la vaselina QUOTE]
Mi son pisciato addosso!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Quote:
Ho un amico che da ragazzino lo ha fatto per davvero hahahahahaha Poi a ammazzato la gallina perchè aveva paura che nascevano i pulcini con la sua testa ahahahahahaha:lol::lol: giuro che è vero!!hahahahaha |
Complimenti per l'acquisto!!!
|
lai presa da onorio moto
|
Grazie BERGAMASCO DOC!!!!
La tua metafora....mi ha veramente fatto capire cosa volevi dire! Quindi anche a te è successa la stessa cosa i primi gg sul toro?!? |
Quote:
|
Quì qualche d'uno rosica!!!!!:cool::cool::cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei far notare che anche in modalità " guido sulle uova e non capisco cosa succede perciò non esagero..." riuscivo comunque a tenere lo stesso ritmo di prima. Adesso che so cosa sto guidando, riesco a controllare la potenza che mi ritrovo sotto il sedere, il limiti si è spostato molto più in alto! :lol::lol: |
Quote:
ho fatto un migliaio di km e prime sensazioni ottime, devo provarla con l'asciutto nel misto stretto ma x ora è ottima ! :D |
Quote:
|
per la serie "uccidiamo la maestra"...?
|
Quote:
|
Quote:
diciamo l'allieva supera la maestra :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |