![]() |
Che parafango....Blackreef o Mudslig????
:mad: Qualcuno di voi dotti:lol: sa' dirmi quale dei due e' il piu' efficace?? a me a parte il prezzo sembrano uguali.... mahhh:!:
|
|
Blackreef da due mesi montato su gs 1200 adv,
svolge egregiamente il suo compito per quanto riguarda schizzi su pantaloni e ammo. Però ocio che la parte inferiore striscia sulla base dell'ammo dove si attacca al monobraccio e con lo sporco sollevato dalla ruota ha "scartavetrato" il forcellone. Chiamato in Modeltek, rispondono che lo sanno e che non succede nulla!!!!???? Anzi hanno apportato una modifica già da prima che io lo acquistassi, peccato che doveveno finire le scorte del vecchio!! Fabrizio gs 1200 adv |
a me il blackreef non tocca il forcellone e nemmeno a tutti quelli che conosco e che ce l'hanno, sicuramente uno tra i migliori accessori per gs, dovrebbe essere di serie
|
Mudslig?
quest'ultimo,mi sfugge....
m'illuminate? |
|
praticamente l'han copiato....
o viceversa?:confused: grazie Luca!;) |
Quote:
|
Quote:
Sul sito Modeltek si vede chiaramente lo svaso sul blackreef che coincide - una volta montato -con l'attacco inferiore dell'ammo ;);). |
Quote:
ma la tua è con ESA o senza ESA...? |
Il mio è veramente vicino all'attacco dell'ammo, c'è chi ha risolto con un phon da carrozziere piegando all'indietro la plastica, lo stesso della Wunderlich ha a corredo un tondino adesivo di protezione da applicare all'attacco dell'ammo...io ho risolto (il mio nn tocca ma è questione di millimetri) mettendo un feltrino adesivo (sì...quello da mettere sotto le sedie !!!) nella parte dove la plastica del blackreef appoggia alla scatola dell ESA, è invisibile ovviamente perchè sta dentro fra 2 superfici e tiene indietro il terminale del blackreef quanto basta, 2-3 centimetri.
Io però non ho tolto la protezione dell'ammo...cambia qualcosa ? mi sembra di no perchè il blackreef non la tocca minimamente. |
IO monto il wunderlich ed è perfetto 1cm dall amo.... e 2 cm dalla ruota.ho tolto la prot.... originale, ho montato anche le fian...ne
R1200GS 09 CHAMPAGNE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |