![]() |
mi presento
Bentrovati a tutti voi, mi chiamo Fabio sono di Ancona e ho da poco ritirato una r 1200 GS del 2008. :D
Ho iniziato abbastanza tardi con le due ruote e dopo esperienze con varie vespe vesponi e scooter, sono passato ad una, non ancora dimeticata, mitica:wav: transalp 650 con cui ho girato mezza Europa. Dopo una breve parentesi con una Deauville ( un paio d'anni e un paio di giretti in Germania ed Austria ) sono finalmente atterrato sulla GS. Le prime impressioni sono veramente buone ...... quando apri sembra uno Stuka !!! Per il momento uso la GS per il tragitto casa-lavoro e qualche giretto, ma appena riesco a ritagliarmi un pò di tempo libero, vorrei organizzare un viaggetto all'altezza del destriero ;) Saluti a tutti Voi |
Ciao ciao, benvenuto.
|
ciao e benvenuto complimenti x il mezzo vedrai che ti troverai molto bene!!!!!!!!!
|
benvenuto nel gregge !
|
benvenuto!
|
Stuka!!! Fra poco avrai visite.. Un saluto e benvenuto dal PV
|
BMWenuto. Hai preso un mezzo fantastico. Se fosse per me ci andrei anche al cesso!!!! Infatti ogni tanto la mia ragazza si chiede se lei prenderà il posto in garage e la mia bimba nel letto con me!!! AHAHAHAHAH
|
Bmwenuto da dum69............
|
ciao e ben trovato
|
Ciao! Benvenuto tra Noi!
|
Sei atterrato sulla GS ....? Bene, adesso si comincia a volare....Benvenuto e buona strada!
|
:D Benvenuto
|
Ciao e benvenuto :):)
|
Benvenuto!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!
|
Ciao Aldorrve :hello2:
BMW R850 Confort 2006 |
NON È mai troppo tardi diventare motocilcista :eek::eek: