![]() |
CASCO: ho fatto una c@@@@ta
VI PREGO, NON RIDETE...... !!! :evil: :cry:
Ero fermo alla Motorizzazione (per bollino blu), mukka sul cavalletto centrale, in assoluta sicurezza, casco BMW Air Flow in mano..... ....faccio un passo indietro - movimento forse troppo rapido - per lasciare lì la mukka ed andare a prendere un caffè.....non vedo una colonnina di marmo, alta una mezza metrata, di quelle che ci sono qui a Roma.... ...inciampo e, nel tentativo di non cadere, mi "accatapulto" sulla colonnina, casco in mano che prima sfrega :mad: :mad: :mad: sulla colonna di marmo :evil: :evil: :evil: e poi rotola a terra... :cry: :cry: :cry: LO SO, un pirla !!! :? RISULTATO: sgraffi vari, anche profondi, vernice andata, in più punti :mad: :evil: :cry: :mad: :evil: :cry: Per un po' di tempo l'ho tenuto e usato così, ma adesso - soprattutto considerando che era il regalo di compleanno del mio zainetto :love9: - vorrei risistemarlo. QUNDI : chi conosce, a Roma, un bravo decoratore di caschi (o un carrozziere) che con un po' di pazienza me lo rimette in sesto ?! Grazie |
Oh, non rispondete tutti insieme, chè non ce la faccio a laggere tutto.....! :smile:
|
mah... io posso solo dirti che il casco si cambia quando è usato e presenta solchi.... non si può mica stuccare come se fosse la carozzeria di una macchina :wink:
Il mio consiglio è di cambiarlo se è malconcio non di farlo pitturare. Nel caso comunque tu voglia riverniciarlo non ti posso dare una mano perchè non abito a Roma. ciao |
Posso aiutarti ma solo in zona Milano.
Kaos design a settimo milanese, esiste anche un sito internet. sono bravissimi, e poi il casco personalizzato è una figata! |
Re: CASCO: ho fatto una c@@@@ta
Quote:
|
...magari qualcuno di noi ha origini "nordiche".
O "pirla" è esclusiva dei residenti al nord ? |
Per la decorazione non so aiutarti....sorry.
Però ti consiglio di valutare bene l'entità del danno, se sono solo graffi o qualcosa di più serio... :? |
Quote:
Si tratta soprattutto di brutte "scorticature"....magari stasera te lo faccio vedere (se ci sei) |
Quote:
sono milanese anch'io ma noto che pirla è sempre più diffuso tra i romani. solo ieri, ero a roma, l'avrò sentito una decina di volte |
Non ho detto di essere milanese :shock:
(non esageriamo!!! :lol: ) Ho parlato di Quote:
a) questo non vuol dire SOLO milanese, il nord è grande b) ma che "pirla" è un'esclusiva milanese?!?! :roll: :wink: |
In via tripoli c'e' ki aerografa caski..........................
Se vai da p.zza S.Emerenziana, salendo su via tripoli lo trovi alla tua dx. Se stasera vieni al G.R. te lo spiego meglio. Ciao |
In via tripoli c'e' ki aerografa caski..........................
Se vai da p.zza S.Emerenziana, salendo su via tripoli lo trovi alla tua dx. Se stasera vieni al G.R. te lo spiego meglio. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |