![]() |
Ritirata GS 2010 ma........
Sono appena tornato dal concessionario (per correttezza non vi dico il nome...) con la mia GS bianca 2010, ma appena giunto a casa ho avuto un'amara sorpresa. Appena smontato il bauletto per controllare il tutto, scopro che la piastra che mi hanno montato non è la mia che ho consegnato con il precedente GS 2009. Vi è montata infatti era una piastra vecchia del 2004.......ma lo stupore (diciamo così...) aumenta quando constato che per "adattare" il mio baulone modificato per la piastra nuova non hanno esitato a romperne un pezzo in modo che si...incastrasse e riuscisse a chiudersi.
Vedremo gli eventi.....:-o:-o:-o:mad::mad::mad: |
be non è un problema del gs 2010 ma del tuo conce che "più o meno" distrattamente ha montato un'altra piastra.... ma poi ti han rotto la vario?????
fallo subito presente.... so che quando si ritira una moto nuova non si capisce nulla ;-) |
Infatti il problema è che la vario è rotta! Comunque l'ho fatto presente perchè quando si va dal concessionario si è euforici e..........
|
"la distrazione"dovrebbe essere ripagata almeno con una piastra nuova ;)
|
Io quando ritirai la R1200R , al rientro da Correggio mi accorsi che non funzionava il sensore della pressione dei pneumatici ...
Ve la faccio breve ... Me l'hanno sostituito in garanzia dopo quasi 2 anni e almeno 3 ricoveri in officina ... |
E' vero, l'euforia non fa capire più niente, conviene portare insieme un amico o la moglie.
|
[QUOTE=sillavino;4595842]Sono appena tornato dal concessionario (per correttezza non vi dico il nome...)
La correttezza la doveva avere il conce...non tu a non divulgare il nome...vista la ns vicinanza potrei capire chi è.... e mi girerebbero le scatole se andassi da questo conce e mi trattasse "male"....in fin dei conti hai solo speso almeno 17/18 mila euri....o no? ;) |
Quote:
Per correttezza DEVI dire il nome. Almeno sappiamo dove non dobbiamo andare, ed è una lezione per i conce furbetti come il tuo.;) Cazz@, ma io resto annichilito di fronte al modo di trattare i clienti di certi concessionari...........incredibile!!!! |
Ormai non c'è più da stupirsi di niente. Facci sapere come va a finire, comunque io scriverei alla Bmw.
|
Quote:
E' stata rotta di proposito per farla funzionare, ma siamo matti? Un conce serio, chiamava il cliente e le diceva: guardi che non si può montare, che facciamo? E' così complicato comportarsi correttamente?.......Ma......non capisco. Io al tuo posto andrei là e le direi: tienti la tua moto e ridammi i miei soldi brutto s.....o. |
Quote:
Si vede che sono abituati a fare quel che vogliono e a giustificarsi di fronte ai "tordi" che pendono dalle labbra del primo concessionario/meccanico che si inventa una scusa qualsiasi per i danni/problemi causati da loro negligenza/imperizia. Hai sbagliato? Pagare!!!!! X Sillavino: Pretendi riparazione/sostituzione completa di tutti i pezzi rovinati, documenta con foto il tutto e manda una bella raccomandata R/R a BMW per segnalare il problema: solo quando si sentono toccati nel portafoglio cominciano a ragionare! |
Quote:
E' che di fronte a certi comportamenti divento una bestia e tante volte il "pagare" non mi basta, semplicemente perchè è poco:mad::mad: |
Quote:
|
[QUOTE=Ballerino;4596042]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sillavino vuoi un premio per i quoting?
|
Mah............che premi ci sono? hi, hi....
|
ritirata r 1200 gs 2010 oggi, come primo giro 300 km, è meravigliosa. ex r 1200 gs 2008.
gli accessori per non avere problemi devono essere rigorosamente originali, non giriamo intorno alla mela, bisogna mangiarla. vi ricordo che i cani legati con la catena di salsiccia si liberano in un attimo. ciao davide. |
Condivido, ma....nel mio caso..........EH, TUTTO RIGOROSAMENTE UFFICIALE!!!!
|
Hai già contattato il conce ? Avresti dovuto informarlo subito non appena verificato il loro "errore". Fallo anche con una mail .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |