![]() |
Mi date un consiglio?
AAAAiiuuuutoooooo!!!!
Il 6 aprile vado al Mugello a fare il corso bmw. Per motivi logistici partirei il giorno prima, avrei bisogno di consigli su hotel per passare la notte non molto distanti dalla pista senza dover fare un mutuo (oggi con le banche fare mutui è praticamente impossibile:lol:) Confido nel vostro gentile altruismo:!: Grasssssssssieeeeeee!!! |
Uuhh... come mi piacciono questi 3D...
Provare con una canadese (la tenda, mica la tipa!) fuori dai cancelli? Fa molto Woodstock misto a Easy Rider. Appiccichi una foto di Dennis Hopper alla rete ed e' fatta |
Ecco, lo sapevo, il mio terrore eri tu swiss....e sei arrivato:mad::mad::mad:
Arrivo al Mugello la sera tardi e speravo che qualche anima gentile mi aiutasse a non girare come un pirl@ in quel di Barberino alla ricerca di un paglierino per dormire, tutto quì:mad::mad::mad: Stai tranquillo che prima o poi ti trovo per strada......oooooo se ti trovo!:cool: |
spiacente ma non posso esserti di aiuto....cmq ricordati della coperta così il giorno dopo giri meglio ah ah ah ah ah
|
Dolly non hai classe! qualcuno qui a Roma per lo stesso corso viene dall'hotel in centro all'autodromo con l' autista! :lol:
|
e con le ombrelline èèèè
|
si ma non posso dire chi è! ti dico solo che fa così perchè gli hanno vietato di posteggiare l'elicottero ai box :lol:
io invece con l'ape cross non ho avuto problemi |
ci pensa swiss per i permessi con un bel copia e incolla
|
Quote:
|
Quote:
poi vedi il mio nik e 2+2.........:lol::lol::lol: |
Quote:
Per le ombrelline..... non per altro:lol: |
hahaha... dollyg e' leggermente interessato...
|
Mi informo e ti faccio sapere in settimana
|
Quote:
|
http://www.hoteldeivicari.it/italiano/index.html
l'anno scorso ho dormito qui. carino, i prezzi se telefoni dovrebbero essere più bassi di quelli indicati sul sito. pochi chilometri dal circuito. se devi cenare, ci sono delle pizzerie-osterie raggiungibili a piedi. |
guardate che vi fanno la cresta per pagare la stanza al procacciatore di clienti :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
E' già un buon indizio;) C'e ne fossero altri..........almeno posso scegliere. ....grassssiee |
Quote:
Poi tra di noi....come sempre(?????)...dare per avere, lo sai che con me puoi stare tranquillo:cool::cool: |
c'è un Hotel in paese a Campagnano, si chiama Benigni, non so come siano le camere, ma si mangia una favola, fa degli gnocchetti ai funghi porcini che.... ho detto tutto!!!
|
Zio lui va al Mugello!
|
Un mio collega di Barberino mi ha consigliato l'Inn Hotel, proprio all'uscita Barberino. Dal sito, una singola varia da 70 a 170 euro..
Io ti consiglierei invece Montelleri, che in centro a Vicchio, comunque poco distante dall'autodromo. Sempre dal sito, la singola viene 50 euro. Te lo consiglio perchè lo frequento come ristorante (davvero ottimo e "ruspante") ed è in una posizione favolosa (di fianco a un laghetto, sopra a un promontorio). Non ho mai visto le camere, ma chi lo gestisce mi dà fiducia.. Ovviamente, se ti fa piacere, possiamo trovarci per cena (o per una birretta, se arrivi più tardi). Al Mugello però ho fatto solo 3 giri, ti sarò poco d'aiuto....:) |
Quote:
eh, non so al mugello chi gli può fare un bel piatto di gnocchetti ai funghi porcini.. Dolly io fossi in te a Vallelunga ci andrei lo stesso..:lol::lol: |
Fanno confezioni da asporto? poi se li mangia in pista al mugello, in canottiera e con un fazzoletto annodato agli angoli in testa... :lol:
|
Dolly, facci sapere il ristorante. Noi non siamo per il fax, obsoleto, andiamo direttamente di Guttalax.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |