![]() |
DUE RUOTE - Comparativa RT- KAWA 1400 - HONDA 1200
:rolleyes:
Letto l'articolo della prova : ma che il giornalista prende la fetta dalla Kawasaky????? pochi difetti, tantissimi pregi, !!!!:confused: mi ricordo la provai un annetto fa : un pachiderma!!! pesantissima da fermo, è vero poi quando si muove, migliora assai, ma in confronto alla Rt mi è sembrata lontana anni luce per maneggevolezza, di motore beh tanti CV, secondo me troppi, va beh l'hanno migliorata quest'ultima, pero ' a vederla... mah..!! Le considerazioni poco positive sulla honda 1200, non è che mi hanno sorpreso, pero' mi aspettavo qualcosa di meglio, anche se per me non è una Gran Turismo, sia per il pilota che per il passeggero, poca protezione !!! Ha tanto motore, ed è piu' compatta, pero' a discapito di quanto detto sopra. L'Rt, beh appena hanno scritto > animale da viaggio< detto tutto !!! Cmq parlano sempre di troppe vibrazioni,,,ma osannano un bel restlyng !!! beh con il tempo buono vediamo se si incontrano..... i nemici.... :D:D:D |
Honda: super, viaggio e manetta
Kawa: grand tourer RT: ormai .. gli è rimasta la manegevolezza e la carena che ripara .. Una mini-Goldwing. |
Quote:
Manetta?? vai vai... io di foto ne ho prese abbastanza, anche se 180 o 230 cambia poco,.... :D |
e i consumi.......dichiarano consumi che,in linea con i boxer,poi la prma volta che giri con chi le ha,pari litri si fermano sempre un centinaio di km prima a rifornire.Bhe come mai??già è vero il segna benza bmw sbaglia...dimenticavo
|
Niente. Ribaltate sempre la fritatta ... Partito dell'Ammore ... Partito dell'Amore.. E' ovvio quel che vuol dire ..
Il partito della gnocca!! Chi non è d'accordo?? Alzi la mano! E non lo votate!! Komunisti!! Osti!! Franceschini estremista! Me ne ero scordato! Non è manco Cattolico! Lo dice BBondi, Poeta, adultero e divorziato. |
Bah, sarà che capisco poco di moto ma il raffronto andava fatto col K 1300 Gt,
Pari cilindri, pari massa e stessa categoria. Paragonano l'RT a destra e a manca ma il fatto è che nn c'è attualmente una concorrente con cui fare il paragone o perlomeno io nn ne conosco |
concordo. L'RT con il GTR e la VFR non c'incastra niente.
Tanto è vero che difatti il GTR quando uscì, venne messo a confronto con la K1200GT (ora sarebbe la K1300GT). Se proprio avessero voluto fare un paragone con la RT forse dovevano tirare in ballo la Honda Pan European (anche se 4 cilindri), la Guzzi Norge, e......:confused: e basta... :-o |
Quote:
|
La RT è di una categoria a se.... non vedo concorrenti dirette....
|
Quote:
|
Concordo sul confronto non azzeccato. Tra parentesi, in modo semplice: Kawa e Honda sono 4 cilindri, Bmw 2, e i cavalli sono un pò differenti. Certo, a prezzi...
|
Son prezzolati quei giornalisti!
|
Quote:
....zitto tu che ciai er gs........ :lol::lol: |
RT non ha concorrenti di pari categoria
unico confronto diretto sarebbe con la Norge |
ho comprato la RT perchè mi piace, non ho letto nessuna comparazione,
non mi fido di mio fratello ( che non ho) e vado a fidarmi di un giornalista pagato che la maggior parte delle volte non capisce una mazza.............. Ho disdetto da molto gli abbonamenti alle riviste specializzate............a scrivere minkiate. scusate per l'impennata. |
Anche secondo me inserire una RT in un confronto con GTR e VFR non ha molto senso.
Io dopo 60.000 km con una RT e 15.000 con una GTR posso affermare che sono due cose nettamente distinte. A parte il discordo 2 o 4 cilindri la netta distinzione tra le due moto sta nello spirito con cui devono essere vissute. L'RT è eleganza, confort e relax :eek:, mentre la GTR è controllo, adrenalina e passione :rolleyes:. Entrambe sono votate al turismo, ma da affrontare in modi completamente diversi: la prima è spensieratezza e contemplazione, la seconda è ardore e vivacità. Insomma per semplificare il concetto, l'RT si guida con il cuore, la GTR con lo stomaco. Almeno questo è quello che ho capito finora. ;) |
A me sembravano tutte e tre delle gt!
Forse ero distratto! |
Quote:
guarda che anche con l'RT , se ti piglia il matto,....ti tira fuori sia l'ardore, la vivacità e l'adrenalina !!!!!...... parlo sul misto semi-veloce..!!! lunghi rettilinei naaaaa, è che le altre poi, invece, se lo sognano il confort e relax... è tutta qua : the different !!!!!:D:D |
Quote:
ma che stai a provocà !!! anvedi questo !!!! ma lascia sta !!!!! statte bbono..daje.... e lascia sta la gnocca e la politica !!!! da retta se sbandieri troppo de qua e de la' na capito n'cazzo de la vita !!!!!! chi tace fa, chi ciarla n'fa na sega !!!!:kermit::kermit: |
Cmq concordo son moto fortemente adrenaliniche!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |