![]() |
Carenatura per R 1200 S bianca su Ebay.de
Visto che il bianco và tanto di moda, forse può interessare a qualcuno.
Carena R1200S Lamps, Stefano. |
Quote:
Ahahahahhahhaha :lol::lol::lol: Comunque bella sta cosa di segnalare gli "affari" fiutati sul web, aiutarsi a vicenda non è affatto male! |
Questa ancora 'un l'avevo sentita... boie, degna di nota per davvero! :lol::lol::lol:
F. P.S.: qualche purista del ciccio di cui parli potrebbe anche aversene a male :lol: |
Quote:
|
...Mi bruciano gli occhi...
|
carina ma troppo troppo bianca x i mie gusti!
una curiosità: la moto in foto monta gli Helibars oppure ha alzato ulteriormente la piastra di sterzo??? |
Quote:
molto meglio quella di Dugongo, lavoro eccellente e colore più azzeccato. il manubrio è dritto, pezzo unico, si monta con dei risers. Imho snatura la moto. |
PER ME ....il manubrio e' con piastra.....si snatura la moto:mad:...ma da guidare in montagna deve ESSEre una libidine.....come quando mi divertivo con la mai ROCkster:eek:...." sono convinto ke per la passeggiata con padrona andrebbe pure meglio;).....( il problema e' ke pure domani se fa poka MOTO:mad::(:mad::(:-o ) perrBAKKO!!!!
|
Guardando qua e là mi è venuta una bizzarra idea... fare la mia Mucca con i colori della BMW Cup 1100... ma il portafoglio mi ferma... credo sarebbe una FIGATA!!!
|
Quote:
http://www2.moto.it/static/annunci/2...-s-3548271.jpg |
Questa é una gran bella colorazione.
Per una simile, compresi cerchi, mi hanno chiesto 1200 Euro :mad: Alché ho deciso che il giallo é il colore più bello che si può avere sulla EssE :lol: :eek: Lamps, Stefano. |
O cavallina storna...
|
La 1200 con i colori della BXCup ce l'ha un mio amico,e adesso è in vendita,l'ha fatta lui,il cupolino l'ha lasciato nero opaco ed è un vero spettacolo..se lo vedo prima ke la portino via le scatterò qualche foto...
Lui poi si è costruito i manubri a scalino per rialzarli,ma sinceramente così la posizione di guida perde molto l'effetto sportivo... |
Key... si proprio così... una Figata!!!
|
Quote:
Al carrefour ci sono gli uniposka in offerta :lol: |
key... se mai la faccio con gli acquarelli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |