![]() |
Rally 2 pro, nuova
rally 2 pro,nuova
giacca tg 50,nuova,ancora da comprare panta tg 48,nuovi,ancora da comprare listino:giacca 645,panta 510 (la rally 3 costa 662 + 520) vendo a META' PREZZO! +SS se volete vi faccio il piacere di andare dal concessionario, comprarlo,impacchettarlo e spedirlo. x chi ha fretta, 335 6757575 |
vendi conto terzi?
|
non è che ha un panta rally 2 grigio nero o grigio grigio tg 50, percaso?
|
Quote:
....magari due :confused: |
non vendo conto terzi
e' dal conce e mi piange il cuore a saper che il primo cazzone che passa se la compra se uno di voi ci tiene,gliela vado a prendere e gliela spedisco. |
è che 48 di braghe bisogna avere il tuo fisico, sarà rimasta lì anche per quello
|
boh,ste02 dice che lui veste il 46...e non mi sembra un fuscello col vitino da vespa...
|
anche sul sito mondiale di vendite si trova la giacca rally a una ottima cifra
|
Quote:
|
rally 2 PRO
ciao,
posso chiederti se vende solo il pantalone ? TG 48, nero e grigio ? dove si trova il conce ? grazie nick |
motorsport,conegliano
|
Quote:
|
dirtyroad,cerchi rogne? :(
è come ho scritto. esiste anche gente che fa piaceri. gratis. |
ciao oki io sarei interessatissimo di prendere un pantaloni grigio e nero taglia 50 mi puoi far sapere quando pui, grazie e ciao
|
butero,
come dal messaggio iniziale,al concessionario motorsport di conegliano hanno solo QUELLA TAGLIA di giacca e QUELLA taglia di pantalone di RALLY 2 PRO. per chi non l'avesse capito,io NON sono il concessionario. maledetta quella volta che mi son reso disponibile per comprarvela :( |
oki scusami ho capito male, grazie per la risposta e alla prossima
|
Quote:
non era riferito a te,ma a chi insinua che io sia,forse,un concessionario doppiogiochista |
Quote:
so benissimo oki che tu non sei un concessionario, ci mancherebbe! |
Ma che colore è?
|
semir,rileggiti la tua firma prima di scrivere. Dirtyroad,non hai capito una mazza,leggiti la firma di semir. Il piacere non lo faccio al concessionario,ma a chi cerca un capo nuovo,e ambito,a metÃ* prezzo. Chiedo formalmente al moderatore di cancellare tutti i post superflui,compreso questo
|
Ma si può sapere di che colore è?
|
Quote:
coda contraria al regolamento del forum senza entrare nei possibili motivi per cui promuovi la vendita chiedo pertanto al moderatore di eliminare il thread grazie |
dirtyroad, per nicola garantisco io. e altri200 che qui lo conoscono di persona.
voleva solo fare un piacere a uno di noi, non favorire un conce di conegliano. può bastare? Grazie. |
ma non c'è niente contro di lui! si tratta solo di rispettare delle regole. questo è un mercatino. si vende e si compra. i presupposti sono essere proprietari o possedere ciò che si vende. se così non è, come in questo caso, oki voleva solo informare che motorsport vende rallye pro 2 al 50% di sconto.
forse non è il luogo adatto, ma la finalità informativa si è esaurita |
Ma non rompete le scatole, il tono ironico del primo messaggio era evidente, se non l'avete capito peggio per voi. Comunque sia, in che modo vi sentite danneggiati da questa informazione? A me ha fatto piacere, se solo sapessi di che colore è :confused:....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |