![]() |
Sella gs standard
Scambio sella completa, ant.+post, standard, regolabile su due altezze se non erro 85 e 87, praticamente nuova, 8000 km, con sella ADV grigio-nera, se perfetta + eventuale conguaglio.
|
up up up..............
|
su su su............
|
Ciao se decidi di venderla sarei interessato alla posteriore.....
Ti valga come up..... |
la potrei vendere solo in due casi, 1) trovo una sella ADV, 2) mi separo da mia moglie così posso vendere quella posteriore.
ciao e grazie però per il momento non mi pare aria, ma se dovesse succesere sei in testa |
Ciao, a quanto vendi quella anteriore? cosi non devi spendere soldi in avvocati:lol::lol::lol:
|
se non trovo prima quella ADV come faccio a vendere l'anteriore, ho comprato una Eunduro non una moto da trial
|
:D:D up up :D:D
|
interessato alla posteriore
|
tenete duro come trovo quella ADV vendo la mia che fra l'altro è nuova
|
i primi di giugno sono a Roma ....spero che x quel periodo l'avrai venduta :lol::lol::lol:
|
Ciao CAPOTEAM ! se dovessi decidere di vendere separatamente mi accodo per la sella pilota (sai se si monta su GS 1200 del 2007) ??
Buona serata ! |
penso proprio di si le selle sono tutte uguali
|
Grazie CAPO !
...dimenticavo... è nera ? Buona Pasqua ! |
nera come la pece !!!!!!!!!!!!!!
|
ascolta, ma non la venderesti? in caso potremmo scambiare, con conguaglio da parte tua, con una monosella della touratech
|
Re:Sella gs standard
comunque sono interessato alla sella,ma solo quella anteriore
Sent from my Nokia phone using Tapatalk. |
la monosella non mi piace
|
Quote:
|
Quote:
|
sono disponibile a questo scambio io ho ciò che tu desideri chiamamiallo 3460404034
oppure email boccaperta2007@alice.it |
sono disponibile allo scanbio il mio numero cell.3460404034
|
ti ho mandato mail
|
Non saresti per caso interessato a un paio di Corbin usate?
Sono tipo queste: http://www.corbin.com/bmw/r1150heat.shtml ma senza riscaldamento... per culi caldi! :lol: |
veramente belle ma non è il tipo di sella che fa per me, grazie comunque
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |