![]() |
parafango per 1200 gs
è questo.
http://www.wunderlich.de/frame.php?p...8&groupid=3682 euro 89 compresa spedizione (celere 3) http://img168.imageshack.us/g/immag305.jpg/ |
monta su my'10 ???
|
dovrebbe essere leggermente diverso quello per il modello 2010,ma non so in cosa
|
PRENOTATO.. Hai MP x informazioni.
|
per sicurezza ho chiamato il rivenditore e mi ha detto che sul modello 2010 non monta, su tutti gli altri sì.
Di più non so aiutarvi... |
molto interessato mi mandi foto a michele.torresetti@gmail.com
|
aggiunte foto
|
in coda possibile ritiro a mano?
|
Ciao volevo chiederti due cose..
che differenza c'è con il quello della modeltek..? monta su std 09 con esa? grazie mille ritirerei a mano eventualmente se non è già stato venduto.. mic |
Sono interessato anch'io e ritirerei a mano; sto in coda; se mai mi contatti tu.grazie.Lucio
|
no, non monta con esa.
ritiro a mano possibile e preferibile, ma non sono e non vengo a Milano. aspetto conferma da Mattia max entro domattina poi passo alla consegna a mano. |
OK LO PRENDO! mandami in Mp modalità di pagamento. ciao
|
ancora disponibile.
Non va bene per Adv 2009 |
com'è la lista?
ciao:D;) |
il parafango ce l'ha Mattia e me lo deve rispedire.
se riesci ad andare da lui a ritirarlo va bene sennò te lo faccio spedire. che dici? |
mictor e milucio avete un messaggio.
Centauro passa perchè ha un gs 2009. se avete un gs fino al 2007 è perfetto. 80 euro spedito |
... non ho capito se è venduto e se va bene per il gs '08
grazie in anticipo per le risposte |
chiamai mr.boxer per chiedere lumi e mi dissero che non andava solo per il modello 2010. invece anche per il 2009 non va bene. nel pomeriggio chiamo ancora....
|
ok passo
grazie |
Milucio il parafango è stato spedito martedì ed è in consegna oggi.
Attendo ancora bonifico. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |