![]() |
test moto GP
come al solito Valentino :!:
Ma quello che piu impressiona e' un certo Spies.... :rolleyes::!: questo e' un manico non indifferente, sono pronto a scommettere che quest'anno porta a casa almeno una vittoria.... Laguna Seca?:confused: |
Se e' un manico lo vedremo presto, per ora mantengo molte riserve.
|
hai un link? :)
|
...anch'io mi riservo di valutare....certo che poi se il termine di paragone è il vale......
|
Quote:
|
denghiu! :)
|
SPIES salirà ul podio più di una volta e arriverà 4° in campionato.
|
cavoli sei un mago??????
|
Quote:
|
al massimo 5°
|
|
vale :D vale :D vale :D vale stoner prrrrrrrrr stoner prrrrrrrrr stoner prrrrrrr stoner adriana :eek: adriana :eek: adriana :eek: adriana scusate .mi sono lascato andare ..... :lol: |
..a malincuore vedo in affanno il Team Gresini...e anche le altre Honda...
|
Ma quella famosa pre-gara la fanno anche quest'anno??
|
|
"49 millesimi" :laughing: ... avrà fatto una scoreggia all' ultimo momento .. :lol:
vale :D vale :D vale :D vale |
C'era Suppo ai box con Adriana e aveva fretta di rientrare....
|
SOLO 49 millesimi... :confused:
Probabbilmente il Kanguro ciaveva le gomme fredde, er ciatteringh, gli era finita la benzina, il terremoto, le cavallette... :lol: |
si va bene quei due.....
.....ma BEN? FENOMENO ASSOLUTO ho deciso per chi tifare post-Valentino talento puro, molto poco personaggio, se la tira zero, concreto, spettacolare nella guida |
Nei campionati fatti fino ad ora ha vinto,pardon, stravinto.
In motogp ne vedremo delle belle. Eccolo quando era l'incubo di Mladin e correva con la suzuki http://2.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDL...en+8+spies.jpg |
Io continuero a tifare Stoner.Ma da quest anno pure Spies.Impressionante la sua forza,anche psicologica.La suzuki non finira mai di martellarsi i c. x avere perso un pilota cosi.E finito in orbita yamaha,come se li avessero bisogno di piloti forti:lol:
|
Quote:
|
non capisco perchè la ducati non faccia correre stoner con la multistrada.
|
Quote:
|
:lol::lol:....anche la fidanzata,non bastava la madre....pooretto:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |