![]() |
L'Aprilia è una casa seria...
Oggi è passato l'ispettore, mi ha cazziato per le griglie della Touratech (l'olio scalda troppo) , il mono lo cambiano in garanzia e mi passano anche manubrio e paramani. Già che c'erano cambieranno anche i cuscinetti della ruota anteriore.
|
Muttley cosa aveva il mono per cambiarlo ??
|
Scusa ma.... dai discorsi che facevi avevo capito che lavori in Aprilia..; o mi sbaglio...
|
La domanda sorge spontanea: se tu non fossi tu :wink: , l'ispettore sarebbe passato lo stesso a trovarti?
:? |
Quote:
son contento per Muttley ed auspico che Aprilia sia sempre così... ..ma il dubbio è legittimo.. |
Se andate a leggere sui forum Aprilia dopo i mesi bui della crisi ora stanno risolvendo rapidamente ogni problema di assistenza.
|
ce ne vuole per dire che è seria.....
altri la pensano diversamente conta la statistica non un episodio poi per il resto nulla da dire, è una semplice riflessione... |
Speriamo.............. :smile: ma io nei mesi scorsi per un pezzo di ricambio di un fottutissimo scarabeo 100 ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato.........ma era un paio di mesi fa.
|
Beh, ora che Aprilia ha cambiato gestione è solo equo concederle il beneficio del dubbio.
Vedremo in futuro come si comporta. Certo che quanto hanno fatto con Muttley depone a loro favore. Se mai facessero una Kappa GT, potrei anche pensarci 8) |
Brontolo il problema con lo Scarabeo 100 era che montava un motore yamaha-minarelli o suzuki, ora non ricordo bene ed i rapporti con il fornitore erano pessimi perchè aprilia non lo pagava....
|
Quote:
Sul serio..che ve serve in Aprilia? Pulire cessi? Eccomi qua! :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Cmq ben vengano aziende che si comportano come con te, non è mai troppo tardi!! :wink: |
Brontolo aprilia non pagava il fornitore perchè stava fallendo.... comunque spero ora abbiano risolto il tuo problema
|
anche a me pare il minimo... comunque ormai nel mercato motociclistico bisogna aspettarsi di tutto...
|
ma l'hai comperata usata???
|
Quote:
|
Quanto durerà il nuovo SACHS ? :|
|
muttley, l'assistenza aprilia stà nel mazzo...dopo un periodo difficile (personalmente non ho mai avuto problemi manco per i pezzi del vecchio 125 ) e a verona e vicenza ho sempre trovato tutto in tempi ragionevoli.
la differenza spesso la fanno i concessionari . non tutti lavorano allo stesso modo. |
...ogni scarrafone è bello a mamma sua...
Si, certo l'aprilia è serissima. ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Anzi direi che le banche sfizzere sono popolate da altruisti-mecenati-disinteressati! :?:
|
Vi dico solo che il mio mono è diventato un "caso qualità".... :roll: :roll: :roll: Vi aggiorno sugli sviluppi...
|
miii.... fioccano gli avvisi di non-conformità?
|
mah ...
un mio amico si era invaghito di un prodotto aprilia: lo scarabeo il mio amico mi sembrava il grande max biaggi: ci aveva problemi di chattering o, e proprio come il grande max: ha dovuto cambiare e per fortuna ha comprato una m o t o! buoni km |
mah ...
un mio amico si era invaghito di un prodotto aprilia: lo scarabeo il mio amico mi sembrava il grande max biaggi: ci aveva problemi di chattering o, e proprio come il grande max: ha dovuto cambiare e per fortuna ha comprato una m o t o! buoni km |
ma si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |