![]() |
Firmato contratto... adesso..aspettare
Dopo lunghe meditazioni...
dopo i tanti consigli avuti... dopo aver subito un bastardissimo attacco di KappaElleTi... ...dopo tutto... stamane ho firmato il contratto per questa: http://www.wolfbmw.com/graphics/r1150gs/adv-nb.jpg stessi colori, paracilindri, manopole ecc ecc.. La volevo grigia.. ..poi l'ho vista in esposizione lucida lucida.. nera nera... bella bella... :P :P :P e mi è venuta in mente solo una domanda? Quanto ci mette ad arrivare la targa ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...forse me la danno mercoledi entrante... :D :D :D Sono troppo contento :D :D :D |
Bella. Veramente bella.
|
complimembri, mooooolto bella...tra l'altro nera mi sta inscimmiando anche a me.....vabbè meglio non pensarci
|
ma gli adesivi sul codone non dovrebbero essere neri e gialli????
|
ma prima che avevi? il GS normale?
|
...non ho fatto caso al colore degli adesivi.. cmq mi sembra che siano giallo\neri :wink:
|
Quote:
si |
Quote:
|
Complimenti e' stupenda.
Per la targa dipende molto dalla Motorizzazione Civile a cui fai capo. Per mia esperienza personale posso dirti che qui a Verona le targhe le consegnano massimo entro una settimana. ciao |
bhè comunque ti faccio i complimenti
bella è balla.....!!! |
:arrow: :arrow: :arrow:
Viva Gianni !!!!!! :D :D |
Complimenti vivissimi!!!!
Ps: per quanto riguarda il discorsino che mi avevi fatto.... non ti ho risposto tramite SMS perchè non voglio alimentare nuove scimmie! Ho apprezzato molto la tua disponibilità e ti ringrazio ugulamente per la cortesia ma... per ora preferisco evitare e godermi la mia moto... sai non vorrei mai che il tuo concessionario mi faccia un’offerta di ritrio del mio kappone a cui non poter dire di no..... :arrow: Meglio evitare....ne riparliamo l’anno prossimo. :wink: PPS: proprio bella..... |
Quote:
Per adesso il cambio in peggio è l'altezza della sella che per i miei 180 scarsi centimetri è davvero .. ..troppa :roll: |
e se ora ti riempissi di insulti cosa dirresti? :D :D :D
|
:mad: :mad: :mad: :lol:
:wink: |
Ecco, in questo allestimento mi fa impazzire! E' bellissima, la comprerei ad occhi chiusi. Congratulazioni :D :D :D :D
|
Quote:
piove sempre sul bagnato......... |
Quote:
heeheheh.... :wink: |
divinando nella sfera di cristallo...
vedo... vedo... tra non poco l'acquisto della sella bassa... |
BELLISSIMA !Complimenti! Io stavo per comprare un 1150 GS normale, non ADV, una rimanenza a 11500 euro, grafite,era bellissima.Poi ho preso il GS 1200(di cui sono soddisfattissimo,5000 km e per adesso nessun problema dico NESSUNO),pagato 13.400 con ABS. MOTIVI DELA SCELTA: 1)Presumibile deprezz.inferiore. 2)Manutenzione semplificata:PARALEVER con carica di olio a vita,TELELEVER senza necessità di controllo,controllo automatico dell'anticipo per prevenire i battiti in testa,liquido frizione senza sostituzione.3)Presenza di un vero telaio al posto del solo motore stressato,forcella con steli da 43. 4)Fari a quanto sembra piu'efficienti. 5) Minor peso. 6) Progetto nuovo. Ma ho ancora negli occhi quella bellissima 1150 color antracite!!!!!!!!
1200GS----------GELANDE----STRUDEL-------- |
:lol: :lol: :lol:
:wink: :roll: |
Quote:
deh... la sfera di cristallo... il mago Otelma genovese... ma va a dar via il cXXX... gundun :lol: :lol: :lol: :lol: non sarà che giusto ieri ho ammesso che con la sella alta (alta..uhm..standard :roll: ) tocco per terra SOLO DA UNA PARTE E SOLO CON LA PUNTA DEL PIEDE ?? :shock: :shock: :shock: |
Complimenti Gianni ! :D
|
Quote:
GELANDE STRUDEL... uhm.. conosco un altro Gelande che lo vedrei bene "rinominato" così :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |