Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Firmato contratto... adesso..aspettare (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26339)

Bleach 27-04-2005 15:23

Firmato contratto... adesso..aspettare

Dopo lunghe meditazioni...
dopo i tanti consigli avuti...
dopo aver subito un bastardissimo attacco di KappaElleTi...

...dopo tutto...

stamane ho firmato il contratto per questa:

http://www.wolfbmw.com/graphics/r1150gs/adv-nb.jpg

stessi colori, paracilindri, manopole ecc ecc..

La volevo grigia..

..poi l'ho vista in esposizione lucida lucida.. nera nera... bella bella... :P :P :P

e mi è venuta in mente solo una domanda?

Quanto ci mette ad arrivare la targa ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...forse me la danno mercoledi entrante... :D :D :D

Sono troppo contento :D :D :D

QuadroA 27-04-2005 15:24

Bella. Veramente bella.

il_della 27-04-2005 15:25

complimembri, mooooolto bella...tra l'altro nera mi sta inscimmiando anche a me.....vabbè meglio non pensarci

Panzerdivision 27-04-2005 15:28

ma gli adesivi sul codone non dovrebbero essere neri e gialli????

Supermukkard 27-04-2005 15:28

ma prima che avevi? il GS normale?

Bleach 27-04-2005 15:29

...non ho fatto caso al colore degli adesivi.. cmq mi sembra che siano giallo\neri :wink:

Bleach 27-04-2005 15:29

Quote:

Originariamente inviata da RossoFuoco

si

Supermukkard 27-04-2005 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Quote:

si

così per curiosità.. cosa ti aspetti di trovare che il GS di prima non aveva? (a parte il serbatoio e le sospensioni)

Deleted user 27-04-2005 15:38

Complimenti e' stupenda.
Per la targa dipende molto dalla Motorizzazione Civile a cui fai capo. Per mia esperienza personale posso dirti che qui a Verona le targhe le consegnano massimo entro una settimana.
ciao

Ailait 27-04-2005 15:39

bhè comunque ti faccio i complimenti
bella è balla.....!!!

DavAdv 27-04-2005 15:40

:arrow: :arrow: :arrow:

Viva Gianni !!!!!!

:D :D

romargi 27-04-2005 15:40

Complimenti vivissimi!!!!

Ps: per quanto riguarda il discorsino che mi avevi fatto.... non ti ho risposto tramite SMS perchè non voglio alimentare nuove scimmie! Ho apprezzato molto la tua disponibilità e ti ringrazio ugulamente per la cortesia ma... per ora preferisco evitare e godermi la mia moto... sai non vorrei mai che il tuo concessionario mi faccia un’offerta di ritrio del mio kappone a cui non poter dire di no.....
:arrow:
Meglio evitare....ne riparliamo l’anno prossimo. :wink:

PPS: proprio bella.....

Bleach 27-04-2005 15:42

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Quote:

si

così per curiosità.. cosa ti aspetti di trovare che il GS di prima non aveva? (a parte il serbatoio e le sospensioni)

nulla.. il cambio dal GS normale a quello ADV per me è dettato solo da una questione estetica: mi piace da matti, insomma :wink:

Per adesso il cambio in peggio è l'altezza della sella che per i miei 180 scarsi centimetri è davvero .. ..troppa :roll:

Linguaccia 27-04-2005 15:49

e se ora ti riempissi di insulti cosa dirresti? :D :D :D

KappaElleTi 27-04-2005 15:51

:mad: :mad: :mad: :lol:

:wink:

bodo 27-04-2005 15:51

Ecco, in questo allestimento mi fa impazzire! E' bellissima, la comprerei ad occhi chiusi. Congratulazioni :D :D :D :D

Ailait 27-04-2005 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia

non serve
piove sempre sul bagnato.........

Bleach 27-04-2005 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia

heeheheh.... :wink:

Panzerdivision 27-04-2005 15:57

divinando nella sfera di cristallo...

vedo...

vedo...

tra non poco l'acquisto della sella bassa...

emiddio 27-04-2005 15:57

BELLISSIMA !Complimenti! Io stavo per comprare un 1150 GS normale, non ADV, una rimanenza a 11500 euro, grafite,era bellissima.Poi ho preso il GS 1200(di cui sono soddisfattissimo,5000 km e per adesso nessun problema dico NESSUNO),pagato 13.400 con ABS. MOTIVI DELA SCELTA: 1)Presumibile deprezz.inferiore. 2)Manutenzione semplificata:PARALEVER con carica di olio a vita,TELELEVER senza necessità di controllo,controllo automatico dell'anticipo per prevenire i battiti in testa,liquido frizione senza sostituzione.3)Presenza di un vero telaio al posto del solo motore stressato,forcella con steli da 43. 4)Fari a quanto sembra piu'efficienti. 5) Minor peso. 6) Progetto nuovo. Ma ho ancora negli occhi quella bellissima 1150 color antracite!!!!!!!!

1200GS----------GELANDE----STRUDEL--------

KappaElleTi 27-04-2005 15:59

:lol: :lol: :lol:

:wink:

:roll:

Bleach 27-04-2005 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
divinando nella sfera di cristallo...

vedo...

vedo...

tra non poco l'acquisto della sella bassa...

deh... la sfera di cristallo... il mago Otelma genovese... ma va a dar via il cXXX... gundun :lol: :lol: :lol: :lol:

non sarà che giusto ieri ho ammesso che con la sella alta (alta..uhm..standard :roll: ) tocco per terra SOLO DA UNA PARTE E SOLO CON LA PUNTA DEL PIEDE ?? :shock: :shock: :shock:

kaRdano 27-04-2005 16:05

Complimenti Gianni ! :D

Bleach 27-04-2005 16:06

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
.... Io stavo per comprare un 1150 GS normale, non ADV, una rimanenza a 11500 euro, grafite,era bellissima.....

.... Ma ho ancora negli occhi quella bellissima 1150 color antracite!!!!!!!!...

Si, è bellissima di quel colore 8) forse lo dico perchè... ...la mia era uguale 8) 8)

GELANDE STRUDEL... uhm.. conosco un altro Gelande che lo vedrei bene "rinominato" così :lol: :lol: :lol:

Linguaccia 27-04-2005 16:07

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
BELLISSIMA !Complimenti! Io stavo per comprare un 1150 GS normale, non ADV, una rimanenza a 11500 euro, grafite,era bellissima.Poi ho preso il GS 1200(di cui sono soddisfattissimo,5000 km e per adesso nessun problema dico NESSUNO),pagato 13.400 con ABS. MOTIVI DELA SCELTA: 1)Presumibile deprezz.inferiore. 2)Manutenzione semplificata:PARALEVER con carica di olio a vita,TELELEVER senza necessità di controllo,controllo automatico dell'anticipo per prevenire i battiti in testa,liquido frizione senza sostituzione.3)Presenza di un vero telaio al posto del solo motore stressato,forcella con steli da 43. 4)Fari a quanto sembra piu'efficienti. 5) Minor peso. 6) Progetto nuovo. Ma ho ancora negli occhi quella bellissima 1150 color antracite!!!!!!!!

cazzo questa è competenza vera,con tutta questa tecnologia non rischi di rimanere a piedi :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.