![]() |
BMWista sì, ma non fino a quel punto...
Ieri sono andato da Union Bike per farmi "personalizzare" il casco. Ivan, simpaticissimo ragazzo che si occupa di queste cose, ha colto l'occasione per guardrsi la S1000RR e, discutendo della livrea del casco mi ha chiesto:
"sei proprio BMWista o è la prima?" ed io "BMWista nell'anima...." "allora il casco dovremmo farlo "neutro", se domani comprassi un GS..." "...beh, nell'anima sì, ma non fino a quel punto!!!" :lol::lol::lol: |
ahahahahah ti ha visto in faccia............
hai la faccia da giessista.......ahahahhahahha |
A me pareva più una faccia da pirla, ma i gusti son gusti. :lol:
|
ha capito al volo che tu e la pista non siete fatti l'uno per l'altra
|
Aver saputo che eri in giro ci si faceva un aperitivo! ;)
|
Certo che ha proprio poca vena commerciale....
Se un domani ti cambia il mondo e ti compri la GS potresti anche comprare un nuovo casco o no?!?!?!? |
the duck trama qualcosa... va in giro e non dice nulla a nessuno... c'è la porca (di cui è un accreditato testimonial!) e non risulta in elenco... nelle discussioni Monty, ormai è una meteora!!!
bah! secondo me sta meditando il cambio di Brand... |
mi è sembrato di vederlo girare con una Dnepr ultimamente
|
Per forza... si sveglia la mattina alle 4:30 per fare jogging e guardare cortometraggi d'autore...
|
.....che tristezza! L'unico modo che ho di usare la moto è venire al lavoro, o andare ad un'incontro di lavoro. Nel passato non avevo mai fatto passare più di due giorni tra la data di ritiro ed il primo tagliando, l'S1000RR, ritirata il 12 Dicembre, ha ancora solo 600km. Che palle! .....e invece di andare alla Porca sarò in un'aula di via Tortona a studiare....son proprio scemo!
|
Recupera un casco con HUD e potrai studiare viaggiando in moto
|
......dicesi HUD........?!?!?
|
|
Head Up Display, quegli strumenti proiettati sul parabrezza dei caccia...
|
ecco, bravo umum
|
Quote:
|
Quote:
Ben detto!:lol::lol: come poter darti torto!:lol: |
The Duck, scambiarti per un possibile Giessista, presume che che sei invecchiato tanto da sembrare come me, oppure che il ragazzo non era in se...
|
Quote:
|
una vergogna... ma forse si e' fermato al Lama o all'Alouette II :lol::lol:
|
tutti in giro in elicottero :blob6:
|
ps. lo smile è perchè dopo il conto (the bill) ti brucia il culo......
|
Quote:
dovresti fare come noi, in sfissera mica si lavora, amministriamo i soldi degli altri e basta. orologi, cioccolato e formaggi li importiamo da taiwan e li rivendiamo :lol::lol::lol: |
Quote:
In quanto ai tarocchi..........dove meglio di Napoli:lol: |
naaaaaaaaaaa e glock nn dice niente???? secondo me sta in un altra dimensione e appena torna ve ne dice quattro....hehehehehhe bmwisti.....heheheheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |