![]() |
Possessori di hornet ds
l'ho preso a dicembre e devo dire che è un ottimo casco ma per l'estate vorrei togliere la visiera ed usare una mascherina da enduro...ne ho provate diverse (scott -pro grip - axo) ma tutte risultano grandi:mad::mad:, o schiacciano il naso o addirittura non ci stanno nel'apertura..qualcuno di voi ha esperienza in merito, qualche modello da consigliare?
|
Oakley mai problemi...
|
sono quelli che mi mancano da provare....grazie
|
Quote:
|
Li uso da sempre...ora Crowbar con tanto di paranaso sono perfetti sia sul DS che sull'Airoh che uso in mono...avevo solo il problema della lente appannata con temperature prossime allo zero e sudore violento da monoconunmaredifango ma basta mettere una lente da snow bucata per l'aria ed e' risolto anche sto problema....
|
Quote:
|
dato che siamo nel discorso del shoei hornet, secondo voi passare da questo modello di casco ad uno bmw enduro la taglia dovrebbe rimanere la medesima, nel senso una L shoei può corrispondere ad una XL bmw? perchè ho sentito che gli shoei vestono più larghi rispetto alle altre marche. nessuno ha mai avuto un confronto di questo tipo?
|
per mia esperienza ogni casco è una storia a se...del C3 ho una M, dello shoei una L
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |