![]() |
Per dormire zona Dongo
qualcuno sa dirmi il nome di un B&B o di un agriturismo in zona Dongo?
|
Ciao, spostati a Gravedona. trovi tutto quello che ti serve. se vuoi qualcosa non sul lago ma particolare, prova all'agriturismo la fonte di mariella a dosso del liro.
buoni km |
prova anche qui, è alla fine del lago, a Sorico, 20 min da Dongo.
http://www.agriturismogiacomino.it/ io non ci sono mai stato (ma conto di andarci a mangiare prima o poi), ma mi fu consigliato tempo fa proprio qui su QDE :) |
grazie a tutti dei consigli
|
spetta...
che ho detto a Gusman di risponderti... sua moglie è di Dongo, quindi... |
aspetto, aspetto !
|
Eccomi....A Dongo c'è pochino ma nel paese attaccato che è Consiglio di Rumo c'è un agriturismo mooolto bello che si chiama Cà del lago. Si mangia bene e soprattutto è carinissimo...
A Dongo mi risulta solo un albergo l' "Albergo Dongo" ( che fantasia eh...) ma non è un gran chè. |
grazie gusman
|
...ma sopra a dongo non c è una strada sterrata che porta ad un alpeggio con rifugio ? chi ricorda ?
|
vado con un amico che ha una BMW Lt. dite che posso portalo a fare un giretto in off? :lol:
|
C'è un bellissimo percorso che da Gravedona ( 2km da Dongo ) porta a Peglio. Strada panoramicissima con vista lago mozzafiato. Asfaltata e comoda anche per una Lt. Un giretto breve ma bellissimo a patto di farlo con una bella giornata! Rimanendo sul lago e a pochi minuti da Dongo consiglio Colico ( dove guardacaso abito...) ed in particolare la frazione di Olgiasca dove potrete mangiare dell'ottimo pesce e visitare l'Abbazia di Piona un posto rilassante e magico che domina tutto il lago.
Lamps |
prendo nota
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |