Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   G650 XMoto - XChallenge - XCountry (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=83)
-   -   rally con 650 x challenge (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=263324)

memocolucci 18-03-2010 18:55

rally con 650 x challenge
 
ciao a tutti, ho gia fatto il rally dei faraoni ma con altra moto, qusto anno vorrei farlo con la xchallenge 650, qualcuno ha fatto raid o cose del genere ? mi servirebbe quali inconvenienti sono stati riscontrati per poter prevedere quanto possibile
grazie

taroz46 18-03-2010 19:02

complimentoni per aver fatto il faraoni! ti stimo!!

cmq ho sentito parlare dela non ottima robustezza del telaietto posteriore tanto da dover essere rinforzato... ma non ne sono molto sicuro....inoltre c'è un problemino di spegnimento dovuto dall'attuatore del minimo che si risolve con una specie di rimappatura
.....se ti posso dire una cosa , con la mia umile esperienza, la moto non è adatta all'acqua (so bene che non c'è acqua nel deserto però non si sa mai)

MrChricco 18-03-2010 22:03

Dal mio piccolo ti posso consigliare di sostituire tutte le fascette stringitubo originali, io metterei anche dei dissipatori sui tubi o addirittura un radiatore migliore, con il caldo la motina bolle che e' un piacere. Filtro aria Paramotore etc .. Se vuoi ti affitto la mia che fai prima :lol: . In bocca al lupo e chiedimi pure qualsiasi cosa ti serve.

Zio Erwin 18-03-2010 22:30

Fai un giro qui:
http://www.touratech.com/shops/003/i...974e017bd7f2b4

taroz46 19-03-2010 07:25

Oppure per le varie protezioni e sospensioni twalcom.com ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©