![]() |
Supporto Touratech per Tom tom Rider 2
1 allegato(i)
Sapete se si piuò montare nel telaietto sopra la strumentazione del GS 1200?
:arrow::arrow::arrow: |
se per GS intendi l'Adventure certo che si può montare è fatto apposta per essere montato li...
se parli di GS normale sempre la touratech vende un telaietto che si monta sopra la strumentazione a cui si monta il supporto... c'è tutto sul sito della touratech... |
Grazie, intendevo il GS non il GS Adventure, ho visto il telaietto Touratech ma dalla foto sembra che non superi bene l'altezza della strumentazione e quello più alto mi sembra troppo alto, sembra così complicato trovare un supporto che faccia in modo da mettere il navigatore spostato a sinistra vicino alla strumentazione in modo da non nascondere la strumentazione e non disturbare neanche la visuale... La soluzione di metterlo nel manubrio mi sembra anche peggio...
|
vedi che l'archetto touratech è fatto per il GS e praticamente diventa come quello dell'ADV, un pò più basso per la verità... Io l'ho visto montato e non interferisce con la strumentazione....
|
Grazie mille axanar :D:D:D
|
de nada!!!!!
|
Io ho risolto tutto con il ram mount.............e anche io ho il TTR2. Regolabile, economico e di qualita'.
Con l'accessorio per le fotocamere digitali, ci faccio pure le riprese dalla mto e non vibra. Poca spesa, tanta resa. Praticamente indistruttibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |