![]() |
GS1200ADV e Furgone
Quando avevo la "Milly" (GS1150...) e dovevo legarla sul furgone, non avevo problemi, prendevo due cinghie e le attaccavo al manubrio.
Ora che ho cambiato ed ho preso "Emma" (GS1200 ADV...) se dovessi legarla sul furgone non mi riesce più dal manubrio perchè le cinghie vanno a toccare il megaserbatoio! :mad: 'Ndò l'attacco...?!?! ;) Magari se qualcuno ha qualche foto esplicativa... ;) |
..ora ridiamo...................................
|
ma il furgone non lo danno in dotazione al 1200 ?
|
Lega il furgone sopra il sebatoio, Ti è piaciuto grande? servirà pure a qualcosa no?
|
attacca le cinghie sul paramotore...
|
|
Quote:
|
và che così s' impenna la macchica ..ahahahahaha
|
Ma se è piena di punti di aggancio: paramotore, telaio, perno posteriore :lol:
|
Servono per essere trainata, non schiacciata verso il basso !!
|
Quote:
|
Ecco perchè costano care, nel prezzo ci sono 2000 euro solo per il cartone !
|
Un' idea innovativa: prova a metterla capovolta nel furgone !!!!
|
ah...quanti problemi che danno ste plasticone...
|
Quote:
Ma è fatto talmente bene che una volta ricordo che durante il naufragio di una nave portacontainer un fortunato si accaparrò una R1200RT naufragata in spiaggia :lol::lol::lol: |
Perchè il cartone era impermeabile????
|
Quote:
Non penso cmq che il cartone sia impermeabile. Ma imho, trovare una RT come si può trovare un braccialetto, non ha prezzo...nel vero senso della parola :lol::lol::lol::lol: |
La mia era una battuta ma ricordo di avere visto il filmato in Tv, certo .....CHE KULO !!
|
ahahahahahahhaha ecco sono riuscito a trovare la foto .... ma il video è ancora più esaltante
http://img202.imageshack.us/img202/5...o345404imm.jpg Ma ve la immaginate la soddisfazione di quell'uomo :!::!::!: |
|
:lol::lol: Oh suvvia!!! Sapevo di espormi al pubblico sfanculamento :lol: ma siate un pò seri su!! ;)
L'idea di trainare il furgone con Emma però non è male!! :lol::lol: Per il caricarla sottosopra ho solo un problema, che mi esce tutto dalle borse! :lol: Vabbè... ingrandisco un pò l'ultima foto e poi vedo che combinare senza far danni... ;) |
Agganciala al paraserbatoio e dietro al cerchio vedrai che non si muove.
|
Quote:
|
Quote:
Avevo pensato anch'io a quello ma ho dubbi di far danni... |
ma infatti la moto è un optional del furgone:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |