![]() |
Manopole R1150 R
Ciao ragazzi visto che le manopole si sono consumate e diventate appicaticce ho deciso di cambiarle comprandone un paio per questo modello dell'Ariete. Ho tolto la vecchia, pulito per bene ma mi sono accorto che la nuova manopola non entra perchè sll'estremità del bordo li dove deve entrare, c'è la giuntura del filo che riscalda le manopole per cui non so come farla entrare adesso a qualcuno è successo la stessa cosa?
Chiedo il vostro aiuto anche perchè adesso mi ritrovo senza la manopola originale.... grazie |
Hai comprato il modello per manopole riscaldate?
Sono specifiche, guarda il sito ariete |
si sono per manopole riscaldate specifiche
|
|
La giuntura, come la chiami tu, c'è su tutt ele moto. Anche sulla mia le ho sostituite, ma non mi ha dato nessun fastidio.
Naturalmente non scivolano come se ci fosse l'olio, ma spingi bene e vedrai che entrano. Al limite aiutati con l'aria compressa. |
Si ok sono riuscito a metterle ma ho problemi con il riscaldamento cioè la dx non riscalda mentre la sx prima riscalda e poi piano piano si raffredda e premetto che prima di montarle funzionava cosa potrebbe essere? hnno per caso qualche fusibile? cosa dovrei controllare
|
Quote:
|
Quote:
|
non è che provando a far entrare la manopola hai tirato e rotto qualche filo della manopola a causa dell'attrito?
puoi provare a sfilare la manopola nuova e provare se così avverti il calore,se no:mad::mad::mad::mad: |
si ok ci provo
|
ok ragazzi risolto era un filo interotto quello che passa sotto la manopola, sistemato e rifunzionante. Grazie a tutti
|
Anche io dovrei fare la stessa "operazione".
Vi volevo chiedere quale è il codice da ordinare per le manopole riscaldate in questa pagina: http://www.ariete.it/layout/layout.e...T&LAYOUT=grips il secondo o il terzo? Grazie.:cool: |
Quote:
|
ciao stavo cercando il kit per le manopole riscaldate perche la mia erre e un po nuda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |