![]() |
Ciao a tutti!!
Mi presento, sono Valerio e sono un neo possessore di una bella BMW R 1200 GS nuova fiammante.
Ho avuto varie altre moto per il passato, ma la GS e' sempre stata il mio sogno, la mia meta agognata.:eek: Ora e' mia e mi sento.... un po' confuso. Si perche', se la vita e' una eterna ricerca verso il meglio, ora che ho la moto migliore, ;)quale altra meta motoristica mi prefiggero'?:( Bando alla filosofia da salotto; adesso ho da fare tanta strada con la motoretta, sperando nel bel tempo. In effetti da quando l'ho portata a casa, sabato scorso, l'ho usata solo una volta: in compenso quando vado in garage e la vedo li' sonnacchiosa, ci salto lesto in sella e faccio ..brumm, brummmm... con la bocca smanettando come un ossesso!!:lol: (lo faccio solo se non c'e' nessuno in casa, altrimenti potrei suscitare giusti dubbi sulla mia sanita' mentale!) :laughing: Complimenti per il forum che e' una fonte vastissima di informazioni inportanti. CIAO A TUTTI E OTTIMI VIAGGI E INESAURIBILE DIVERTIMENTO VALERIO |
benvenuto qui e in gs
capisco lo stato psicologico nell'entrare in box senza dover/poter uscire seduti su di lei...coltiviamo la pazienza ciao fiulet ________ gs 1200 adv |
ciao e benvenuto,una volta usato il gs non si va piu' alla ricerca di nessun altra moto:lol:
complimenti hai preso un gran mezzo:!: |
maccome sei sul gs e già pensi a cosa potrebbe esserci di meglio Ti dico io cosa c'è di meglio prendere la gs avviarla e partire Non c'è nulla di meglio Un caro saluto e un benvenuto dal PV
|
Benvenuto e ricorda ........ GS UNICO ... gli altri ......... tutta invidia!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e ben trovato
|
Ora che hai preso il GS.....inizia a pensare dove andare......e dacci qualche suggerimento
o NUOVO ITINERARIO che qui siamo/ ops! Sono.... a corto di idee!!!!!! Bentrovato! attendiamo fiduciosi!......visto la firma.....mi mancherebbe il Giappone |
benvenuto!
|
benvenuto!!!!!!!!
ciao Vicentin! :D :D |
welcome vicentì:D..........ti consiglio al posto del brum brummm fatto con la bocca la famosa figurina nelle ruote::blob::
|
ciaooooooo
|
:D Benvenuto anche a te
|
Ciao e benvenuto:):)
|
Bmwenuto da dum69!!!!!!!!!!!!!!!!(moto migliore?)haaaahaaaaahaaaa......
|
Ciao Valerio, benvenuto.
Buoni viaggi allora, per te e la compagna ideale GS. |
:eek: Ottima scelta la nuova :rolleyes: MUKKA :eek::eek::eek::eek:
Benvenuto a te :arrow::D:D:D:D:D:D |
ciao e benvenuto
|
Benvenuto.
Se posso chiedere: perchè il nome BUSHIDO? Ciao. |
Ciao Aldorrve :hello2:
BMW R850 Confort 2006 |
...ciao Valerio e benvenuto,
nn preoccuparti per i tuoi brum-brum, conosco chi fa di peggio!!! Buon divertimento e viaggi anche a te: magari ci si becca in giro!!! |
ciao e ben trovato.........
|
Quote:
Ho praticato vari anni la nobile Arte dell'Aikido, tutt'ora pratico alcune discipline orientali, mi piace un sacco il Giappone e la sua storia, ....insomma, il Bushido racchiude un po' il concetto di tutto cio'. (d'altra parte il nome Valerio era gia' occupato!) :confused: ... ma qui, siamo in primis motociclisti!!:arrow: CIAO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |