![]() |
Hp2 enduro, ma voooi
Ci siete mai saliti dietro, tenendo i piedi sulle pedane passeggero...
Sembra di essere dal ginecologo! :rolleyes: |
Quote:
....posizione interessante...peccato che il ginecologo sia rinomato per lavorare dove gli altri si divertono...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
io non sono stato neanche dal ginecologo
|
per chi si volesse lamentare della HP2 consiglio di salire su una MT01...
|
Quote:
|
pedane sull'hp2.....
tolte immediatamente, oltre ad essere un pugno in the occhio rovinavano il telaio |
Quote:
soldi ben spesi....:mad: |
Io ho dovuto mettere i piedi al posto del pilota e cambiare al posto suo.
I 27km peggiori mai vissuti in moto...!! |
Mia figlia, che ha quasi 5 anni, si trova comoda ... in effetti è l'unica moto con cui tocca le pedane :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vedrai che sarai costretto a rimontarle ;) |
Secondo me doveva nascere omologata solo per il conducente così si smorzavano le velleità femminili di salirci sopra! Amen!
|
Maxiboxer,
ti farei fare un giro sul mio 1200S come passeggero per provare le brezza. Ma il 1200S è più comodo. |
senti Ghiaia (che bel nome) cosa fai in quest'area???
non mi pare tu abbia voce in capitolo ... che io sappia la chiave d'accensione non è nelle tue saccocce :lol: |
Al mattino punto la sveglia alle 05.30 per metterci le manine per prima.....
zìzì |
Quote:
|
Io dormo sonni tranquilli, tanto la sveglia suona ma lei si gira dall'atra parte e continua a ronfare :lol:
A parte martedì che ho dovuto faer la caccia al tesoro, per poi scoprire che le chiavi le aveva perse lei per errore...... seeeeeeeeeeeeeeee.....errore....ma quando......fubbetta...:lol: |
Senti BBello...
ti ho fatto per 27km e dico 27km da passeggero su quella roba li', se non è amore questo. |
...."quella roba lì"...a chi?...come ti permetti...?...ma stiamo scherzando...?.....in quest area non è permesso usare certi termini.....ARIA......torna da dove sei venuto.......
|
va che è una "femmina" Cesare...!!
Io cmq sn andato + di una volta come passeggero nell'hp2.. e sinceramente si sta scomodissimi.. Però se nn ci sn altre soluzioni.... si fà! |
e pure moderatrice....:confused:
|
si vabbè ma qui comanda il ns pepot!!! (e luga vita al pepot!!)
tutto il resto è................ fuffa!!! |
Quote:
|
ahahhhaaahhhahhhh!!!!!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |