![]() |
Dainese seymour
Sto riempiendo questa sezione alla ricerca di informazioni sulle giacche più disparate... perdonatemi!
Nel trhead di oggi chiedo pareri sulla giacca Dainese seymour visibile qui: fronte, e retro Ho appreso che si tratta del top di gamma della linea dainese del 2008 e che il prezzo di listino al momento dell'uscita era piuttosto alto. Mi chiedo: - qualcuno ce l'ha? l'ha provata? come ci si trova? - impiego? (ipotizzo tre stagioni) - impiego turistico? - si inzuppa? e tutto quello che ritenete utile indicarmi. saluti |
Io ce l'ho.
Mi pare buona. Soprattutto molto calda e comoda e ben rifinita. Il collo in piumimo staccabile è ottimo per la cervicale :-). Pioggio non lo so perchè io se piove inj moto non ci vado. Ma mi sembra bella stagna. |
Grazie
Insomma ne consiglieresti l'acquisto a prezzo scontato? Altri pareri? |
io sicuramente.
|
Se non sbaglio in un altro post mi pare stessi cercando una giacca da utilizzare anche nel periodo più caldo,bene questa è un ottima giacca ma assolutamente non indicata per l'uso possibile che avevi precedentemente indicato,con questa d'estate veramente hai caldo solo a guardarla a meno che tu abbia deciso di farne un uso differente:cool:
R 1200 GS Titan Silver 09 ------------------------ |
Prima cosa, grazie a dei contributi!
Allora, sto cercando una giacca che mi copra principalmente inverno, autunno e prinavera. Per l'estate sono fornito con una traforata. Nella vasta ricerca che sto compiendo mi sono imbattuto anche nella seymour. La domanda allora è questa: qual è la temperatura massima di utilizzo di questa giacca, senza imbottitura? Grazie ;) |
Nessuno che mi aiuta sull'utilizzo primaverile/autunnale e mi indica le temperature limite d'impiego?
A livello di temperature, c'è molta differenza tra questa e la commando o la gt500???? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |