![]() |
supponiamo che....
sicuramente,è già stato discusso,è una curiosità
supponiamo che si debba fare un viaggio,spagna francia inghilterra supponiamo che il periodo sia ottobre novembre,circa 20 gg supponiamo che si prenda moto a noleggio,è che si possano noleggiare tutte quelle sul mercato supponiamo due persone e la moto,niente gruppi supponiamo circa 400km al giorno.... che moto noleggiare?è perchè? |
Visto la meta, il periodo, i km........... K1200LT.
|
Honda VFR1200
Perché è comoda e veloce in autostrada ma anche goduriosa da portare sul misto. |
In ordine di preferenza avendo tutto disponibile e pensando solo a quel viaggio: goldwing, k1300gt, r1200rt
|
Quote:
|
Più che della moto, mi preoccuperei dell'attrezzatura antiacqua... Sono i mesi più piovosi dell'anno...
|
scuccia
inteso che si parte con attrezzatura totale,da motociclista,all season,consideravo quale moto è perchè? |
Lo so, lo so... Immaginavo che fosse così. Si celia un po'...
|
http://i39.tinypic.com/25koupl.jpg
Kawasaki VN 1700 Voyager Comoda per due, protettiva nelle intemperie, capiente, facile. Una vera turistica. |
Io sul classico BMV 1200 GS ADV.............e le tute da acqua
|
Io affitterei un'auto visto il periodo e i luoghi...
|
Quote:
|
.....tranne che per i bagagli,20gg di roba per due
|
Una vera turistica. ... me lo sai dire ai primi tornanti stretti ...RT RT RT RT RT ...
|
SUPPONIAMO che in quel periodo (Ottobre Novembre) Ti prendi un'acqua della madonna!
SUPPONIAMO che ti devi comperare una Canoa.....almeno l'inghilterra la eviterei amenochè Tu non abbia qualche santo in paradiso.............. |
Supponiamo che in quel periodo mi limiterei solo alla spagna e al limite il portogallo e partirei da casa con la mia di moto.
|
un camper.......
|
r1200rt ....ho detto !
|
In ordine di preferenza: Honda GoldWing
Bmw 1200 RT Yamaha fjr 1300 |
[QUOTE=wildweasel;4588647
Kawasaki VN 1700 Voyager [/QUOTE] Una scelta coraggiosa :lol::-p |
|
Prova a farci tutti quei km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
si parla di 400 giorno?
perchè per voi son tanti? |
un bel camperino................cattivo cattivo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |