![]() |
[VA-MI] - Vendo Gomme nuove epr R1200GS
Vendo coppia di Gomme nuove ancora con il celophane
110/80 R19 TL 59V M/C, Continental, ContiTrailAttack (anteriore) 150/70 R17 TL 69V M/C, Continental, ContiTrailAttack (Posteriore) http://www.conti-online.com/generato...attack_en.html € 200 + sp :) |
interessato ma Gommadiretto le vende a 212€ inclusa iva e ss, spedite a gommista convenzionato
|
Ok 200 spedite.... (dove vuoi tu) se vuoi posso mandarti le foto... ma sono ancora confezionate...
|
Giusto per sapere, ma a venirsele a prendere? Forse non sono così lontano.Grazie Lucio
|
che anno di fabbricazione sono (DOT) ??
come mai le vendi ? grazie |
Allora le vendo perchè ho veduto la moto... le ho comprate questo inverno e avevo intenzione di montarle per la nuova stagione...
Non avendo più intenzione di comprare moto, che me ne faccio? Il ritiro di persona è sempre gradito... Dovrei vedere sulle gomme stesse quale dot è impresso... |
a nessuno interessano?
|
Up dai che inizia la nuova stagione.... :-)
|
Up prezzo trattabile....
|
abbasso a 175 eurini.... forza che la stagione incombe......
|
potresti indicare la settimana di produzione ed anno GRAZIE
|
mi prenoto...!
|
Quando vuoi....:arrow:
Passi a visionare o cosa? |
ma ste gomme di che periodo sono?
se controlli un attimo possiamo farci un pensierino,;;; LE VOLEVO PER SOSTITUIRE LE ANAKEE2 che sono una merd@ cmq se sono ancora libere mi metto in coda azzie |
Mi metto in coda anche io. Ritiro direttamente sabato 17 aprile, ma fammi sapere entro venerdì.
Sennò, sabato devo andare a cambiarle... |
Rispondo a tutti:
DOT 4609 X Bibendum: Purtroppo ho un impegno con un utente del forum di pistoia che per lavoro viene a Milano Lunedì 19. Se lui dovesse saltare il "viaggio" mi ha detto che passa la mano al prossimo della fila... per rispetto ed educazione attendo gli eventi. ciao |
in coda... E sono SERIAMENTE interessato !!!
posso ritirarle a Milano vanno bene anche per il GS 1150 ADV, no ? |
Quote:
|
In coda
Attendo con poche speranze |
Passo e lascio il mio posto in coda a chi segue.
|
Passo.
Scusa il ritardo. |
Mi metto in coda e ritirerei di persona.
|
Un aggiornamento della coda ?
|
quindi il ragazzo pistoiese non si è fatto più sentire a chi tocca?
|
ehm.. tocca a me ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |