![]() |
Valuto acquisto R1100GS
Come indicato, valuto l'acquisto di una R1100GS.
Sono privilegiati: - Stato di conservazione - Interventi di manutenzione documentabili - Chilometraggio - Disponibilità in zona Lombardia (area Milano, magari) Inviare proposte/foto/dati a agb punto villa chiocciola fastwebnet.it Grazie |
c'e uno apparentemente bello che ho visto qui in toscana dal conce di grosseto da trattare. di estetica pari al nuovo non ho toccato con mano i vari "giochi meccanici" perchè cerco il fratello e anche questo da vedere http://www.subito.it/bmw-gs-1100-pordenone-9688809.htm proprio con tutto
|
Se ti interessa sempre contattami:
marcello@tsa-srl.191.it Ne ha una mia cognata a Basaluzzo vicno a Novi Ligure (AL). Credo che ci riusciremo a mettere d'accordo. Puoi anche chiamarmi al 348/0708908 |
......hai MP
|
Bibendum, ci sono passato da poco, non farti spaventare da richieste eccessive, le moto son tutte ferme lì da mesi e alcune da anni.
Con un po' di pazienza troverai l'occasione giusta, non avere fretta, non si muove nulla, il mercato è in mano ai compratori, per una volta! Come riferimento: la mia è un '98, ABS, 90mila km, borse Touring, manopole riscaldate, borsa serbatoio, Givi Maxia (bruttissimo!), gommata 100% e tagliandata, pagata 2700€, era in vendita da un anno, comunque credo d'averla pagata troppo, ma il venditore era un ragazzo simpatico e me l'ha portata in visione e poi al passaggio e poi fino a casa |
Quote:
|
che tu sia alla ricerca del prezzo o della perfezione, potrai trovare entrambe!
|
Quote:
|
Trovata. Si può cancellare il thread.
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |