![]() |
Endurone: c'è poco da fare...son loro a giocarsela...
|
In effetti....
|
eh eh eh ne manca una però ... :blob:
|
Senz'altro...... è dillà :lol:
|
se è per questo più di una...
Ho volontariamente lasciato fuori la nuova supertenerè poichè troppo giovane ancora per poterla mettere in competizione con le regine. Se poi ti riferisci al multistrada è una enduro stradale quindi non fa testo. Altrimenti bisognerebbe inserire anche Triumph Tiger 1050 etc. Qui si parla di moto che volendo possono essere portate seriamente in off! |
Quote:
http://img404.imageshack.us/img404/9...trada12001.jpg |
Quote:
|
Urka, quella foto sopra fa venire i brividi ! :lol:
|
(cit.Natolia)
Rabbrividiamo.....brrrrrrrrrrr....:lol::lol: |
Quote:
Ovvio che se per enduro ti riferisci a tutte le enduro turistiche e magari per enduro per fare un pò di off ti riferisci ad oggetti monocilindrici tipo moto da cross con fanali allora cambia il concetto. |
Un doppio cerchi da 17 non mi risulta essere adatto a fare off!! Specialmente con coperture stradali :confused: poi come sempre: si fa tutto con tutto! :)
|
i + brutti 800 e passa Kg mai visti tutti assieme.
|
Quote:
|
secondo me da notare la larghezza di tutte e tre le moto con le borse! :rolleyes:
E poi magari i proprietari di queste moto vedono una GW e dicono che è troppo grossa!!! :lol: :lol: |
Quote:
http://img249.imageshack.us/img249/104/francesco.jpg |
La regina è la regina!!! :!: :!: :!:
|
Quote:
Ma non lo sai che nel prossimo campionato Italiano di mulattiera mettono l'obbligo del 17" con il 190 al posteriore dotato di slick?????:lol::lol::lol: Lì si vedranno i veri manici.....:lol::lol::lol: |
Mamma mia che incubo vederle tutte così!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: |
in effetti!!! :-o
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai letto un articolo così pieno di c@zz@te come quello da cui è stata tratta la foto di inizio 3d:mad::mad::mad::mad::mad::mad: ma ne vogliamo parlare??????? Motociclismo, lo staff, l'editore ma soprattutto i collaudatori sarebbero da bruciare:(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad:
Comunque W il GSone e non ce n'è per nessuno:D:D:D:D:D:D:D |
Voi vi fate le mezze pippette guardando le foto..
|
Quote:
Vero... :shock: Cmq alla fine poi le borse alu sono anche bruttine: sembrano borse per il trasporto degli organi... :confused: :toothy2::toothy2: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |