![]() |
Giacca BMW Santiago tg.48
venduta!!!
|
bella giacca.... peccato che porto il 50 altrimenti ci avrei fatto un pensierino... ti valga come up
|
Quote:
|
E si,è veramente una bella giacca..vi consiglierei comunque di provarne una,io sulla Streetguard 2 e sulla rally porto la 50 invece il 48 Santiago mi stà decisamente comodo!!;)
|
Faggio anche io porto la 50 della rallye2 (senza imbottitura) pero' mi sta' precisa precisa....la 48 della Santiago come veste rispetto alla Rallye 50?
|
Quote:
sarebbe stato uno bello scontro ahahah :laughing: ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, ma la Santiago è una giacca estiva oppure 3/4 stagioni....
Grazie Un lampeggio |
La Santiago abbinata all'interno (optional)in goretex si potrebbe considerare una giacca 3 stagioni,io la considero piu' un capo primavera estate autunno...con tutte le cerniere e areazioni...non fatevela scappare!!!;)
|
Faggio, hai ricevuto il mio MP?
|
faggio le tue misure???
|
Quote:
|
Quote:
Sono 1.77 per 80 kg e come taglie vari dal 48 al 50.;) |
Io mi metterei in lista, se la giacca non presenta alcun tipo di usura.
Se vuoi ti mando un MP |
Sei il primo con interesse concreto,la giacca è pari al nuovo,usata solo per due uscite pomeridiane.
Per accordi mandami pure un MP!;) |
Mi metto in coda interessato...se gianluigi passa...
|
io passo grazie!
|
Quote:
Perchè non ci facciamo un birrozzo nel we così parliamo un pò di off e Camargue? :lol: |
ok!!hai MP!!
|
io passo non e' la mia taglia..
|
Ok,grazie lo stesso...giacca sempre disponibile!!!:lol::lol:
|
Scusami per il ritardo di comunicazioni, ma stavo cercando il modo di provare la giacca, prima di decidere.
Nel frattempo chi è interessato può scavalcarmi. Grazie. |
Non c'è problema,come dicevo la giacca è sempre disponibile,essendo anche in altri mercatini non posso garantire liste!;)
|
Quote:
Come misure sono nei tuoi paraggi, trovo il modo di provarla e ti faccio sapere quanto prima... Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |