![]() |
mi presento con una domanda
Ciao a tutti :toothy1:
mi presento con una domanda da un milione di $$$$$ ho una f800st (2007) ma ho la possibilità di scegliere se tenerla o cambiarla con un r1200rt (2007) o con un r1200r (2008). che cosa faccio:mad::mad::mad::mad: mi date dei buoni motivi per scegliere l'una oppure l'altra oppure l'altra ancora:lol::lol::lol::lol: comunque grazie ed è un piacere fare parte del gruppo:eek::eek::eek: |
ciao. intanto ben arrivato.
non hai detto una cosa: il cuore cosa ti dice? |
Io ti direi di cambiarla con la r1200r ma è una cosa di cuore :eek:
|
Dimeticavo :mad: ben arrivato :D
|
popialfi innanzitutto grazie per la velocità (ahahahah se la mia f fosse così:lol::lol:)
a ragionare con il cuore il più delle volte si sbaglia:love9::love9: mi piaccio tutte anche se l'effe è un pò un chiodino rt è mastodontica, r è dinamica ;););) la domanda è fatta per farvi esprimere un parere di guidabilità in città, fuori porta, un consiglio da voi che le avete tutti i giorni sotto il s@@@@e. il fascino non si discute:!::!::!: l'affidabilità BOH (questo dovete dirmelo voi;);)) |
scusa crow2k75 non ti ho ringraziato perchè stavo scrivendo e non ho visto le tue risposte 1 a 1 palla al centro per le dimenticanze:lol::lol::lol:
|
dipende anche da quanto sei alto e forte tu, perché l'RT è una soggiorno, non una moto, appena apri il gas il peso sparisce ma da fermo sei disinvolto nel manovrarla?
benvenuto |
@R72:sono 180x85kg.
e questo è un punto cruciale :help::help: |
allora ci stai sopra tranquillamente
vedi tu quale moto ti piace di più |
benvenuto!!!!!!!!!
p.s. questa stanza è riservata alle presentazioni dei nuovi utenti. il tuo "sondaggio" lo vedrei meglio in altre stanze. ;) |
@paulposition hai pienamente ragione:binky::binky:ma sono nuovo;) e non ho visto dove poter lanciare questo thread. ogni mezzaccio a il suo sottoforum mentre la mia domanda era generica su vari modelli;););)quindi ho approfittato della mia presentazione:cool::cool::cool:
|
eltiburon ciao e ben arrivato al alpeggio delle mukke:D
x la tua domanda proporrei di postare la discussione su WALWAL. Comunque dipende l uso che fai della moto e dal tuo gusto. Comunque ti rispondo quando apri il tuo post su walwal. Ciao ciao |
siccome son giessista non ti rispondo ma ti faccio il mio personale benvenuto nella stalla.. se posti su walwal avrai certamente l'attenzione di tutti Qui dentro non tutti leggono ciao
|
ok;);) passo a walwal:):)
|
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |