![]() |
Affarone Hein Gericke...!
Qui in Lussemburgo, a MERSCH, sabato prossimo ci saranno i saldi al negozio Hein Gericke, ci sono stato ieri, il ragazzo che lo gestisce parla italiano e, al momento di pagare gli stivali Rallye II mi dice: "aspetta sabato, se compri + di €200 c'è il 15% di sconto e se compri più di €400 c'è il 20% :rolleyes::rolleyes:
:D:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :D I prezzi del negozio sono = a quelli del catalogo, lui toglie ancora qualcosina e poi c'è il magico 20% di sconto.... Che ne dite? Posso FORSE resistere e NON comperare il kit Alu standard 35lt?? Che scimmiazza, e che occasione! |
mi auguro tu abbia un bagagliaio abbastanza sufficiente per caricare le scimmie
|
zio fammi sapere per un Arai TourX3
|
Bel negozio....
peccato non ce ne sia uno così fornito in toscana... :( |
Panda! Non ho visto caschi di "marca" come Shoei o Arai, ma il tx3 è fico!!!
|
panda....qui lo compri a 280 sterline spedizione inclusa, ad inizio anno al cambio facevano 315€...
https://www.bikersbargains.co.uk/log...c60b4836d580cd Io non sono riuscito a trovare nulla di meglio |
Rettifico, il casco TX3 c'è eccome. Verifico e vi informo!
|
li fanno anche nel negozio di bolzano??!!!??
|
Quote:
|
si ma c'è il -20%
|
Quote:
|
E il danno è fatto!!
:arrow:
Giace esangue il cadavere della scimmia...tramortita da due Hepco&Becker Alu Standard 35/40 lt con relativi supporti, + Stivali Hein Gericke Rally II :eek::eek: Ritiro borse e attacchi next week! ;) In negozio c'era una 45lt per "visione", mi è piaciuta, ben fatta e robusta, unico neo le cerniere dei coperchi, che secondo me si sforzano meno se si mette un cordino trasparente (tipo da quadri) che non le fa andare a pacco. Alu+Attacchi € 576:D Fine mese dovrei nottetempo montare tutto e sapervi dire :):):) Sono pronto, adesso posso finalmente andare a girare per le Langhe e dire che sto partendo per la Namibia...mi crederanno tutti.:-o |
Ah ah ah!!!! vedo che il cambio di ubicazione lavoro ti ha rimpinguato il portafoglio e quindi le :arrow::arrow::arrow::arrow: vanno soddisfatte!!!!
|
ps: bello il sito.....ma in italiano no eh?! chi lo conosce l'olandese/tedesco/belga????:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Bene! Non sono molto diversi dai bmw, no?
|
la Oxtar/TCX fa anche quelli bmw....;)
|
Hei Panda ti ho telefonato sabto, 2 volte, ma non mi hai risposto!! Il TX3 è disponibile, al prezzo di € 423 già scontato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |