![]() |
Aggiornamento multa vignetta autostradale in Schwyzzera...
Visto che diversi di QdE passano da queste parti... la multa é raddoppiata: da 100 a 200 franchi (circa 130 euro).
http://www.cdt.ch/confederazione/pol...raddoppia.html |
Vuoi disincentivare le visite dalle tue parti? :lol:
|
"e organizzazioni private, come Securitas, potranno controllare se gli automobilisti sono in regola"
amen |
Quote:
:lol::lol::lol: |
io sta' cosa da pezzenti di non pagare la vignette non la capiro' mai..
|
per me dovrebbero moltiplicare per 100 l'importo di tutte le multe .. e sequestrare il veicolo...
d'altronde chi sbaglia deve pagare e possono pure far fare i controlli dai baristi.... |
Quote:
|
|
ma se uno prende una multa velox all'estero e se ne fotte non pagandola che succede?
|
Cerca, cerca che troverai fiumi di discussioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Doc, per le moto normalmente tollerano che non sia attaccata,importante è averla,
|
:confused:Mhhh mi sembra strano che i pulotti scvizzeri ti lascino la vignetta staccata..proverò a chiedere alla frontiera la prossiima volta, cmq grazie Ciccio.;)
|
È inutile che chiedi in frontiera, tanto quando ti fermerà il gendarme di Uri avrà un'opinione diversa.
In Uri sono diversi. Sempre. |
Bene, cercherò di evitare Uri :lol:
|
I primi nefasti effetti dello scudo fiscale :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fanno solo bene ad aumentare le multe a chi ne è sprovvisto, e nel frattempo lasciano invariato il costo della vignetta....
A poche centinaia di mt. da casa mia c'è un po di buon senso.... |
io invece farei 2 cose:
-primo ci vorrebbe un pò più di libertà,meno limiti e divieti,uno con un pò di saufer dovrebbe capire cosa si e cosa no.poi a quel punto se combini qual'cosa paghi e per bene. -secondo ci vorrebbe una sanzione speciale per chi :mad::mad:vuole multe su multe,raddoppi,per 100,cecchini,velox,e assetto da guerra..........tanto che gli piacciono,ce ne vorrebbe una bella tutta per loro stando per 12 ore al giorno per strada,ne ho fin su le@@@@@@@@@di fermoni che ai 50 ingorgano tutto,e fanno quello ce vogliono "tanto vanno piano e hanno ragione loro":mad::mad: |
con questo nulla da dire sul bollino che forse è una delle multe più sensate ............
|
Adesso sono in rosso anche loro e devono recuperare..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |