![]() |
Il libro delle SCIMMIE.....
Ieri mi è arrivato direttamente a casa il catalogo 2010 della Touratech!!!
Porca miseria quanta roba c'è dentro per il GS ma non solo.... E' una tentazione continua....... :mad::mad::mad::mad::mad: |
Si è vero che di accessori ce ne sono tanti, ma mai esagerare con quelli inutili, si finisce con "imbastardire" la moto :(
|
Si certo, cose inutili no, ma ci sono cose che trovo utili e che ho già preso, tipo la griglia a protezione del radiatore olio.....
|
..è un massacro quel catalogo!!!
|
grazie touratech... non so come sarei riuscito ad andare in ufficio senza il kit per depurare l'acqua..........
|
Oggi mi è arrivato anche a me.
Il postino me l'ha fatto solo vedere e mi ha detto me lo presti? :mad: |
|
...và che sguardo l'elefante!!!:lol::lol::lol::lol:
|
...mi sembra molto più grosso e pesante dei precenti! Ad occhio direi che ci sono almeno due etti di scimmie in più!! :lol:
|
ma l'abbigliamento rukka del catalogo, dove si può vedere in italia ? non mi risultano rivenditori...
|
Quote:
|
Vi è arrivato perchè l'avete richiesto?
|
Si. La prima volta mi sembra di averlo richiesto quando mi sono registrato al sito per fare un acquisto. Adesso invece mi mandano annualmente una mail chiedendo se gradisco ricevere il nuovo catalogo...
|
Quote:
Bumoto manda una richiesta a nome di tutti gli iscritti a qde. dovrebbe arrivare anche a te |
Quote:
|
Per completare...
E se non soffri di insonnia...richiedi anche quello Wunderlich e sei a posto.
comunque molti di noi sono svezzati...dopo molti anni, svezzati, scimmiati dormono benissimo lo stesso.:lol: |
appena avro' deciso quale moto comprare, acquistero' sul catalogo la cosa piu' utile: la pasta e fagioli liofilizzata.....
|
Quote:
|
Porca miseria, sulla mia moto ho praticamente tutto ma la tentazione è tanta!!
Credo che però il depuratore dell'acqua mi manca.... Quasi quasi................. :mad::mad::mad::mad: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: P.S. L'elefante in copertina credo abbia gli Ohlins, o sbaglio??? |
Arrivato 2gg fa...e stavolta non lo apro!!! Lo tengo incelllllllllllllofanato... :lol:
|
Per esempio...
Avrei voglia di cambiare il cupolino della mia GS 2008 STD con uno diverso, magari fumè e maggiorato... La Touratech lo fa?? Non l'ho trovato nel catalogo!!! |
E' un catalogo per gente malata.
certo che però, che prezzi, va bene per voi che siete ricchi ! :mad: |
Ricchissimi!!!
Pensa che in un primo momento volevo cambiare la moto per avere il cupolino fumè!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
Io ho ordinato direttamente l'elefante...mi hanno detto che è un attore professionista non in vendita...
mannaggia. Mi rifarò su pasta e fagioli liofilizzata, depuratore d'acqua, portarotolo di carta igienica e doccia da campo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |