![]() |
Previsioni GP Cina
Visto che il circuito non lo conosce nessuno e visto che sembra abbastanza tecnico e con due curvoni che richiedono sicuramente una messa a punto della moto particolare, i piloti favoriti sono quelli che hanno il team piu' affiatato.
Sara' essenziale, non avendo dati da cui partire, la buona sintonia tra pilota e squadra... insomma come al solito la Repsol fara' una magrissima figura e le Telefonica sara' li' a decidere se vincere o no, secondo me Gibernau e Melandri saranno sul podio. |
..........io starei anche attento a Checa.........ma forse è una mia speranza :roll:
|
Quote:
|
c'e' una parte di circuito molto tecnica e guidata, ed un rettilineo da 1200
e passa metri, il piu' lungo del mondiale. inoltre, non essendoci riferimenti, chi ha un miglior setting di base potrebbe essere facilitato mi sa che il migliore equilibrio generale dara' una mano alla honda (di gibernau, e pure a quella di biaggi e barros) pero' il migiore equilibrista guida la m1! (nonche' il migliore a fare il setting!) |
OK, per le prove ci ho preso! :wink:
Grande Macio!!! :D |
1° Capirex
2° Rossi 3° Barros 14° Los Piagnones 15° Er Piagnone :lol: :lol: :lol: :lol: |
Su pista semi sconosciuta, vale il discorso che sono favoriti a parità di manico i piloti con moto più equilibrata (Honda docet). le variabili rimangono manico e pelo sullo stomaco (in ordine Valentino e Capirex)
Se penso al rettilineo di 1200 m, capirex è una dolce speranza, ha voglia di dimostrare che c'è, e se la ducati sarà meno nervosa ma con tanta birra nel motore, potrebbe essere la sorpresa, anche perchè non ha nulla da perdere, Valentino stà maturando ed ha imparato a fare i conti. CMQ, gli outsider faranno un ottima figura, questo è sicuro. |
mi sa che domani il Vale si gioca parte del vantaggio in classifica.
credo che gibernau sarà imprendibile ... ... se non casca. speriamo almeno in un podio. se sta davanti a Melandri e a Barros è già una buona cosa ! |
Secondo me Melandri vince... :D
|
ROSSI C'E', ROSSI C'E', ROSSI C'E' 8) 8) 8)
...ma Biaggi dov'è??? :lol: :lol: :lol: |
Per il momento in testa al mondiale :?:
domani non si sa 8) |
Mi sa che è la volta buona per Gibernau. Io spero comunque che Capirex o Melandri possano regalarci una sorpresa (Valentino non sarebbe una sorpresa)
|
Non avevo letto che c'era scritto Biaggi tanto era piccolo :mad: ; sorry :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |