Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   R 850 R - mi sevirebbe immagine ravvicinata gruppo pompa / filtro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262983)

guidopiano 16-03-2010 22:00

R 850 R - mi sevirebbe immagine ravvicinata gruppo pompa / filtro
 
se qualcuno avesse una foto fatta in occasione di una sostituzione filtro benzina o di altro intervento ne sarei grato :!:

oggi ho smontato un gruppo pompa/ filtro di una 850 per sostituzione filtro ma ho il timore che qualcuno prima di me abbia fatto qualche casino :(

manca il filtro a rete sotto la pompa e la poma stessa è fissata con una fascetta a vite contro il tubo del recupero benzina , trasmettendo così la vibrazione di funzionamento a tutta la struttura

vi ringrazio ;)

se non avete possibilità di postarla qui inviatela a questa mail f.raiteri@libero.it

luca barbi 17-03-2010 10:20

mandato e-mail

ciao
luca

ilTode 17-03-2010 12:29

Ciao fabri se dalla foto non capisci,la puoi venire a vedere di persona la moto è in garage senza batteria e un pò smontata.

guidopiano 17-03-2010 14:01

Quote:

Originariamente inviata da luca barbi (Messaggio 4583837)
mandato e-mail

ciao
luca

ti ringrazio sei molto gentile :!:gli darò un'occhiata , a dire il vero ho già un manuale di officina in cartaceo , ho quello della Clymer che raggruppa quasi tutti i motori boxer e ho pure l'ETK ma ci sono solo disegni

ma l'immagine seppur fotografica è molto piccola , io avrei bisogno di vedere particolari più nel dettaglio , è per quello che cercavo una foto del gruppo magari in discreta risoluzione.....


però se nessuno ce l'ha mi accontenterò di quello che ho ;)

Nobbyclark 17-03-2010 17:05

Qualcosa vedi anche su ebay germania, cerca benzinpumpe BMW ecc.
Qualcosa si trova anche su youtube, ci sono proprio i video per la sostituzione della pompa e del filtro.
prova questo, parte strano ma ci dovrebbere essere tutto (io da qui non posso vederlo)
http://www.youtube.com/watch?v=KOaop...rom=PL&index=3

luca barbi 18-03-2010 14:42

Nobbyclark ma che spettacolo il film !
interessante la sostituzione del filtro ...
ma l'intro non ha eguali ! che miti quei due ! :lol:

ciao a tutti
luca

zanna 18-03-2010 14:54

Però è della mia r1150rt, ma credo sia uguale. credo:lol:
http://img708.imageshack.us/img708/4...oliofreni0.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©